[Discussione ufficiale] Calze a compressione

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da POD4PASSION »

Non voglio fare polemica :beer: ma generalizzando,le calze a compressione le considero alla stregua del doping.

Perchè ti danno un aiuto dall'esterno e non perchè fisiologicamente sei cosi.

Pensate com'è ridicolo,hanno vietato di poter utilizzare MP3 e simili perchè la musica è dopante e poi ti danno delle protesi per avere piu resistenza :nonzo:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)
Contatta:

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da Ale57 »

POD4PASSION ha scritto:Non voglio fare polemica :beer: ma generalizzando,le calze a compressione le considero alla stregua del doping.

Perchè ti danno un aiuto dall'esterno e non perchè fisiologicamente sei cosi.

Pensate com'è ridicolo,hanno vietato di poter utilizzare MP3 e simili perchè la musica è dopante e poi ti danno delle protesi per avere piu resistenza :nonzo:
Istintivamente sarei portato a pensarla come te, però a ben pensarci allora anche le scarpe potrebbero dare un aiuto non indifferente... allora che fare? Correre completamente nudi? Non credo sia una soluzione accettabile [-X
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Fatdaddy

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da Fatdaddy »

Alla fine la maratona di Verona è stata anche l'occasione per me di provare sul campo per la prima volta i fantomatici booster...che dire? Una volta capito che esiste un sinistro ed un destro e che per essere davvero fashion la scritta va messa sull'esterno (grazie Teo! :mrgreen: ), mi han fatto compagnia per tutti i 42km.
Alla fine i miei polpacci erano un bijoux, rilassati e freschi come dopo un bagno coi sali...che sia tutto merito dei booster francamente non lo so, di sicuro male non mi hanno fatto, quindi a Treviso me li rimetto!
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da saretta »

Dici che funzionano Fat? Mi incuriosiscono molto ma il prezzo non proprio "economico" mi ha sempre scoraggiato...
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Fatdaddy

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da Fatdaddy »

saretta ha scritto:Dici che funzionano Fat? Mi incuriosiscono molto ma il prezzo non proprio "economico" mi ha sempre scoraggiato...
Dopo una sola prova sul campo rimane in me ancora molta perplessità, certo la maratona di Verona non mi ha lasciato alcuno strascico di affaticamento ai polpacci...merito dei Booster? Boh!
A Treviso, tra dieci giorni, li riprovo! :thumleft:
CORIO69

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da CORIO69 »

Fatdaddy ha scritto:Alla fine la maratona di Verona è stata anche l'occasione per me di provare sul campo per la prima volta i fantomatici booster...che dire? Una volta capito che esiste un sinistro ed un destro e che per essere davvero fashion la scritta va messa sull'esterno (grazie Teo! :mrgreen: ), mi han fatto compagnia per tutti i 42km.
Alla fine i miei polpacci erano un bijoux, rilassati e freschi come dopo un bagno coi sali...che sia tutto merito dei booster francamente non lo so, di sicuro male non mi hanno fatto, quindi a Treviso me li rimetto!
ALLORA LE COMPRO???
che mi dici???
le hai comprate in internet o dove?
grazie delle risposte.
rob
Fatdaddy

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da Fatdaddy »

CORIO69 ha scritto:ALLORA LE COMPRO???
che mi dici???
le hai comprate in internet o dove?
grazie delle risposte.
rob
Utenti ben più quotati del sottoscritto (Teomat, giusto per non far nomi... :mrgreen: ) ne sono contenti e questo può essere un giudizio decisamente più attendibile del mio...certo il prezzo non è che invogli...
Si comprano via internet direttamente dal sito, ma (per lo meno a Verona, dove ha sede ditta...) sono distribuiti anche nei negozi specializzati (tipo Kmsport...).
CORIO69

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da CORIO69 »

Fatdaddy ha scritto:
CORIO69 ha scritto:ALLORA LE COMPRO???
che mi dici???
le hai comprate in internet o dove?
grazie delle risposte.
rob
Utenti ben più quotati del sottoscritto (Teomat, giusto per non far nomi... :mrgreen: ) ne sono contenti e questo può essere un giudizio decisamente più attendibile del mio...certo il prezzo non è che invogli...
Si comprano via internet direttamente dal sito, ma (per lo meno a Verona, dove ha sede ditta...) sono distribuiti anche nei negozi specializzati (tipo Kmsport...).
grazie.
:thumleft:
annarella65

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da annarella65 »

Un osservazione puramente estetica..
Per indossare quei calzettoni ci vuole la gambetta tornita ma fina :mrgreen:
Io non potrei mai...sembrerei Karl-Heinz Rummenigge ai tempi d'oro :mrgreen:
CORIO69

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da CORIO69 »

annarella65 ha scritto:Un osservazione puramente estetica..
Per indossare quei calzettoni ci vuole la gambetta tornita ma fina :mrgreen:
Io non potrei mai...sembrerei Karl-Heinz Rummenigge ai tempi d'oro :mrgreen:
in effetti la somiglianza è impressionante.....
http://www.calciofans.com/mercatino/KHRumenigge-3.jpg
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”