si lasciamo il doodle ancora un po', al massimo eliminiamo solo Marcello, visto che i giorni che ha scelto lui interessano poco agli altri
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:andiamo alla Birrerria di Como
E che non so quanto sia comoda logisticamente......
Visto le varie provenienze mi sa ci vuole un locale vicino allo svincolo autostradale, tangenziale ecc ecc.....
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Beh gli spettacoli indecenti siamo in grado di organizzarceli da soli, no?
io voto Acqua e Farina, così recuperiamo la macchina foto della Frà
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69