se è così ... perdonato ... spero nulla di grave ... e che sia tutto apposto oraPOD4PASSION ha scritto:Chiedo scusa,ma io non ho potuto venire,ho avuto un imprevisto in casa la notte e non ho dormito

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
se è così ... perdonato ... spero nulla di grave ... e che sia tutto apposto oraPOD4PASSION ha scritto:Chiedo scusa,ma io non ho potuto venire,ho avuto un imprevisto in casa la notte e non ho dormito
innovatel ha scritto:se è così ... perdonato ... spero nulla di grave ... e che sia tutto apposto oraPOD4PASSION ha scritto:Chiedo scusa,ma io non ho potuto venire,ho avuto un imprevisto in casa la notte e non ho dormito
Tranquillo ... ti avevo aspettato per un caffè ... ma non vedendoti arrivare l ho preso da solo ... la prossima volta ti scrocco la colazione per interoPOD4PASSION ha scritto:SI tutto a posto,grazie del pensiero!!
ROB ha scritto:Ma si, fa lo stesso....., quei poveri organizzatori che hanno anche preso freddo non hanno colpe. Non sgridateli vi prego!
A una pigrona come me ha fatto bene correre per 21k!
questa corsa è stata il mio esordio da podista, corricchiavo da solo ma da qui in poi la cosa si è fatta + seria, e, giusto x renderla ancora + "speciale" la bella sorpresa del cambio di percorso; io che al max avevo fatto forse un paio di volte 15 km, mi sono trovato a farne 21!!!Ianes ha scritto:[quote="ROB
Ero quella con la faccia arrabbiata perché la 14 era una 21!![]()
Non si fa mica così peròòòòò![]()
Al 13,3 ho fatto un allungo (in teoria finale) e mi sono trovata sotto al cartello di Agnadello, invece che all'arrivo!