Famiglia complicata

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

teomat
Guru

Famiglia complicata

Messaggio da teomat »

Se io sposassi mia moglie e quell'ebete di mio padre avesse la brillante idea di risposarsi con la figlia di mia moglie, mio padre diventerebbe mio genero e mia nuora la mia matrigna, in quanto moglie di mio padre e, sarebbe contemporaneamente anche mia figliastra. Ora, essendo mia moglie madre della moglie di mio padre, di conseguenza io sono suo suocero, per cui la figlia di mia moglie, è anche mia suocera. Inoltre la figlia di mia moglie, è diventata anche mia sorellastra. La situazione si farebbe ulteriormente più complicata se io e mia moglie avessimo un figlio. Mio figlio ovviamente risulta nipote di mio padre ma essendo figlio anche di mia moglie, risulta anche fratello di sua figlia e di conseguenza cognato di mio padre e quindi mio zio! Inoltre, essendo nipote di mio padre, è anche nipote della moglie di mio padre, figlia di mia moglie e mio cognato in quanto fratello di sua moglie. Volendo spingersi ulteriormente oltre i confini della psiche umana anche mio padre e sua moglie, potrebbero avere un figlio, anzi, una figlia. La figlia di mio padre, essendo figlia della moglie di mio padre, è ovviamente nipote di mia moglie, sua madre, ma risulta anche mia sorella, essendo figlia di mio padre e quindi zia di sua madre che è mia moglie. A complicare la situazione la figlia di mio padre risulta anche cognata di mia moglie, in quanto è mia sorella e contemporaneamente mia nipote in quanto nipote di mia moglie. E qui arriva il problema questa figlia è contemporaneamente mia sorella e mia nipote, io sono suo fratello, mia moglie è sua nonna, ma è anche mia nonna. Ma se mia moglie è nonna della figlia di mio padre, che è anche mia sorella… allora io sono mio nonno!

:smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
GabydiCorsa
Top Runner

Re: Famiglia complicata

Messaggio da GabydiCorsa »

Cos'e' un coan zen....del tipo che rumore fa battere le mani con una sola mano... :smoked: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

GabydiCorsa ha scritto:Cos'e' un coan zen....del tipo che rumore fa battere le mani con una sola mano... :smoked: :smoked: :smoked:
Non ne ho idea, ce l'aveva data al liceo la professoressa di inglese, ovviamente in inglese...il delirio! :mrgreen:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Il pusher della professoressa di inglese doveva essere il più fornito della provincia di bergamo.... :smoked:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mazzi9 ha scritto:Il pusher della professoressa di inglese doveva essere il più fornito della provincia di bergamo.... :smoked:
Sicuramente (e fortunatamente) non era una di quelle bacchettone, però il suo pusher non lo conosco...se interessa però dovrei avere ancora il suo cellulare, magari la chiamo e le chiedo il nome! :smoked:

Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

l'unica cosa che posso dire è che il padre sarebbe un genio a trombarsi la figlia della compagna di suo figlio.. :smoked:
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Beh, almeno non ci sarebbero problemi con l'eredità di nonno :nonno:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

ingpeo ha scritto:Beh, almeno non ci sarebbero problemi con l'eredità di nonno :nonno:
Dici? I pretendenti sono parecchi... :smoked:

rennino
Guru

Messaggio da rennino »

io mi sono perso alla terza riga ](*,) ](*,)
Never too late for...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rennino ha scritto:io mi sono perso alla terza riga ](*,) ](*,)

:shock: :shock: Anch'io... ](*,) ](*,)

La vedrei bene come soap opera...tempo fa ho letto la trama di Beautiful e m'ha fatto un effetto simile ..... :shock:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”