IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marchino71
Novellino

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da marchino71 »

aroldo74 ha scritto:Un mese e mezzo e poco per vedere risultati apprezzabili. Stai attento agli abiti e non alla bilancia. ci vogliono almeno 3 - 4 gg a settimana con almeno un'ora continuativa.
Butta via i dolci i condimenti grassi, moderato pane e pasta e vai su frutta e carboidrati integrali. Legumi in primis.
Ci vuole tempo e pazienza.

Bene mi consoli....domani sono 2 mesi esatti che ho iniziato a correre........per il discorso cibo,sto cercando di tenermi a freno...ma è dura ](*,) adoro mangiare :mrgreen:
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

Diana va di fretta ha scritto: - il ciclo ancora non torna.
Eppure ieri leggevo su un blog che è un bene che una donna non abbia il ciclo, perché il ciclo rappresenta una condizione di intossicazione corporea...
ed era un sito salutista! Il freddo in collo, raga.
Chick Runner
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

beh su internet si legge tutto e il contrario di tutto e chiunque può diventare un "esperto", quando magari dietro di esperto c'è poco o nulla...non conosco l'argomento, ma un blog su internet non mi pare una fonte attendibilissima in campo medico...
Immagine
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

Concordo! Ma era una teoria cosi esilarante che meritava di essere diffusa!
Chick Runner
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

mi sembra faccia il paio con i consigli dei personal trainer della mia palestra,unici direi.spiego meglio,come posso fidarmi dei consigli di uno che ha la pancia stile bevitore di birra bavarese e che l'ho visto correre sul tappeto a 8min/km per 10 min per poi scendere esausto a bersi subito dopo 2 gatorade?uno di questi un giorno mi disse:secondo me tu corri male,nel senso che devi correre piu piano e meno tempo,rendi di piu!io allora gli chiesi se era una cosa scientifica o se aveva una spiegazione e lui sapete cosa mi ha risposto??????si l'ho letta su un giornale di corsa,spiegava che bisognava correre al massimo 5 km e pure piano :nonzo: .............io gli ho solo risposto che leggere sanno leggere tutti,bisogna pure saper distinguere le cazzate dalle cose sensate,ou c'e' rimasto male....... :asd2: :smoked: .
da allora non mi saluta piu'!chissa' che cosa gli avro' detto di male???? :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
enjoyash
Top Runner

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da enjoyash »

Digli che tu su un giornale di body building hai letto che andare in palestra è inutile, molto meglio stare stesi sul divano con ibpopcorn!!!

enjoyash@tapatalk
Immagine
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

ciao enjoyash,e' pieno di profeti che si fanno belli con nozioni prese sul retro della scatola dei popcorn....................meglio non nominarli,chissa' ,le prossime volte potrebbero scriverci su che mangiando 200gr di semi di mais scoppiati, per 1 settimana,potrebbero correre la maratona a 5'/km........
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

@kimmino
Quel "personal trainer" sembra che alleni i (propri) neuroni come allena i muscoli.
Però ha buone possibilità di "migliorare". :mrgreen: :salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
betana
Ultramaratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da betana »

Oggi ho corso 10 km in 57.30 seguendo le 14 ore di Massini. Ad inizio anno pesavo 136 kg ed ora sono sui 96 kg su 1.88 di altezza e tutto grazie a dieta e corsa. Che dire: sono un grande ma anche un pirla.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Complimenti! -40kg !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”