Oggi i miei primi 21,1km in allenamento in 1h41'09" ho la sensazione di poter tirare giù qualcosa perchè avevo le gambe stanche da una pedalata di ieri, idiota che sono ho voluto misurare un percorso con il mio nuovo gps e sono andato in bici e alla fine ho fatto 25km in un'ora ma era tanto che non la usavo quindi invece di slegarmi mi ha bloccato
Vabbeh poi avrei dovuto farli CL a 5' e invece mi sono fatto prendere la mano come al solito ma comunque non ero tirato alla morte, per la prima mezza potrei anche farla cosi e magari puntare a toglier quel 1'09" che stona.
Ahahahahah porca paletta non ci avevo pensato Allora mi impegno !!! Se tutto va bene ne faccio una vicino casa il 13/10 , ho due settimane per
Grazie e per ora a distanza di un anno e 15 kg fà non posso che essere contentissimo e soddisfatto
Ciao a tutti , stamattina medio "vivace" di 15 km e 600 mt... Siccome molti di voi dicono che correre 15 km in prossimità del ritmo che si vorrebbe tenere è un buon test per verificare se l' obiettivo è alla portata o meno, ho corso con quest' intenzione. Alla fine media 5.37 ( diciamo che punto ai 5.32-5.35) ...... Tranne un km corso a 5.50 x recuperare un po' ( l'11) tutti gli altri sono stati abb regolari con ultimo in progressione a 5.15. Certo.... Ne mancavano 5.5... Ma all' arrivo Ero stanca na nn sfinita...... E ho ancora 5 settimane piene piu lo scarico....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Buongiorno !! Stamattina sveglia alle 5, dopo un minuto diluvio universale. Torno a letto e mi rialzo alle 6. In programma un lento di 17 k per terminare la seconda settimana della tabella rw (in realtà prevedeva 10k pero io...). Tutto bene riesco a stare per 13 K di 10'' sotto il ritmo del lungo, al 14°k sento le gambe dure e mi fermo per evitare di caricare troppo.
@tutti: leggo di grandi tempi e molta passione complimentoni !!
un a tutti !!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio