Mezza del CUS Torino - 29/09/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Cremonachecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Re: MEZZA del CUS TORINO - dom.29/9/2013

Messaggio da Cremonachecorre »

Dato che domani non corro... ritirato il pacco gara!
Maglia di cotone nera, mezzo kg di pasta, 1 bottiglia di acqua, 1 di powerade, 1 confezione cerotti, una di amuchina, 2 penne pubblicitarie, 1 mela bio, 1 confezione di detersivo (mini), un campione di prodotti bionike...
Edocentrico
Mezzofondista

Messaggio da Edocentrico »

In bocca al lupo a tutti!!!
Non vedo l'ora di leggere i resoconti delle vostre gare :asd2:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

beh ... per essere a Torino , il pacco gara mi sembra molto generoso
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
piccio Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da piccio »

in bocca al lupo e divertitevi!
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

buona corsa ancora ragazzi ... a dopo per i racconti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
dpan
Maratoneta

Messaggio da dpan »

Eccomi di ritorno dalla mezza del CUS. Tre commenti:
La pioggia ci ha graziato, quasi tutta la gara all' asciutto
Partenza in leggero ritardo. Lo speaker aveva da raccontare un mucchio di cose mentre eravamo tutti schierati allo start
Ho visto tanti automobilisti .....zzati come bestie che se la prendevano con i vigili agli incroci. I clacson strombazzavano all'impazzata.... Ma oggi la precedenza era tutta nostra.....
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Gran bella mattina, con i miei compagni di squadra e con gli amici della None.
L'amico Madmarco ha fatto il PB =D> =D> .

Ho chiuso in 1 e 33, credo.

Buone sensazioni!

Importante per Docpuntogi: sta barzelletta degli Italiani e dei Giapponesi nell'8 con quando ce la racconti?

Buone corse!

Joe :beer:
Per aspera ad astra ...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

beh direi bene ... ma troppo pochi racconti ... aspettiamo gli altri
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

ahahah, grande Davide, grazie mille di tutto a te e al tuo compagno di squadra Paolo per avermi traghettato fin quando ho retto. Grazie grazie :salut:

Semicontento per la prestazione. Va bene perché ho fatto PB, 1h 34' e 45", malino per il finale. Ultimi 3/4 km da incubo, fitta al fianco, costretto a rallentare il passo almeno di 10 secondi al km, se non di più. Non saprei, mancato qualcosa, anche se le gambe c'erano e la forza anche, ma qualcosa non è andato. Sarà per la prossima, da preparare meglio :wink:

Comunque che culo con la pioggia, smesso poco prima dell'inizio e ripreso appena dopo la fine, fantastico, anche se un po' umido, temperatura ottimale per correre :thumleft:

P.S. stasera vedo Doc.g e lo prego di venire a raccontare il finale della barzelletta sul forum :mrgreen:
Ventoux
Mezzofondista

Messaggio da Ventoux »

Fatta anch'io, che dire... buona organizzazione, la pioggia ci ha graziato, carina la formula a più giri che anche se meno spettacolare ti consente di avere dei punti di riferimento nei giri successivi al primo.

La pioggia ci ha graziato ma ho trovato il manto stradale particolarmente viscido e scivoloso, sarà che per evitare danni alla mia povera gamba dx sono partito con le scarpe da allenamento che ormai hanno il battistrada un pò usurato... ma non riuscivo a spingere bene.

Veniamo alla prestazione... nonostante abbia il tendine d'achille infiammato da circa 2 mesi e domenica scorsa mi sono procurato una contrattura al polpaccio DX stamattina ho voluto correre. Primo giro tutto ok, secondo i piani ho tenuto i 3'50" ma a metà del secondo la gamba DX ha iniziato a "cedere" con conseguente rallentamento. Gli ultimi 4 km sono stati un calvario, il male incominciava a diventare insopportabile e la meccanica di corsa veniva meno.

Alla fine ho chiuso in 1h23'54", però il mio Garmin segnava 21,39 km (di solito segna sempre meno... boh!)...

Diciamo che le intenzioni erano di stare sotto 1h20', ma considerando le condizioni fisiche non posso lamentarmi e sono abbastanza contento!

Unica nota dolente... devo aver preso freddo dopo l'arrivo, mannaggia a me... invece di andarmi subito a cambiare sono stato a girovagare in zona ristoro... morale: è tutto il pomeriggio che son in bagno! :cacata:
What one fool can do, another can do better!

PB
10KM: 35'07" Rivarolo 2014
21 KM: 1h21'04" Mezza Castellazzo Bormida
42 KM: 2h555'51" Turin Marathon 2014

Torna a “Mezza Maratona”