[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bulletproof
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Messaggio da bulletproof »

:beer:
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

desmoone ha scritto:Dopo i primi 500 km con le Glycerine (purtroppo il dolore al ginocchio mi attanaglia) posso dire che: ammortizzano bene ma sono pesantissime! Due carri armati!
Non vedo l'ora di tornare alle Nimbus. Non che vadano male....ma pesano troppo !
Passa alla 11 e vedari quanto sono più leggere!
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
ziojo
Novellino

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Messaggio da ziojo »

deuterio ha scritto:Ma cosa guidi, una Formula Uno?!?
Guido un'auto sportiva, non e' una formula uno ma e' sportiva. La domanda e' se a qualcuno di voi e' mai successo che, per "colpa" dell'ammortizzazione delle gly 10, ha avuto problemi alla guida (scarsa sensibilità sui pedali in situazioni più critiche, come può essere ad esempio una frenata d'emergenza)
Prima di tutto disabilita il TCS e accendi i circuiti temporali
bulletproof
Aspirante Maratoneta

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

ziojo ha scritto:
deuterio ha scritto:Ma cosa guidi, una Formula Uno?!?
Guido un'auto sportiva, non e' una formula uno ma e' sportiva. La domanda e' se a qualcuno di voi e' mai successo che, per "colpa" dell'ammortizzazione delle gly 10, ha avuto problemi alla guida (scarsa sensibilità sui pedali in situazioni più critiche, come può essere ad esempio una frenata d'emergenza)
Credo ( scusatemi se sbaglio) di poter parlare per la collettivita'. Non so se hai capito che hai di fronte 11000 utenti che amano la corsa a piedi e non in macchina! La maggior parte di noi usa le scarpe con cui corre anche per tutta la giornata ma non ti risponde perche' in quanto runner ama la natura e il rispetto delle regole e degli altri e soprattutto nelle strade in cui tu corri (in macchina) ti potrebbe incontrare a piedi, in bici, in motorino o anche in macchina mentre porta i propri figli a scuola.
Quindi facci un piacere, aspetta che ti arrivino e prendi atto che non montano sospensioni mcpherson e daccelo tu un riscontro, mal che vada avrai un'ottima scarpa,che se non potrai usare per correre per via del mal di schiena, magari ti fara' venire voglia di scendere dal tuo ferro per farti una bella e sana passeggiata al parco!
Scusate lo sfogo ma non si puo' piu' sentire questa disquisizione su questo forum, visto poi che io una risposta piu' o meno tecnica e cortese la avevo gia' data!
E poi nel 2013 la guida sportiva non e' piu' "cool" ! Ma questo e' un'altro discorso!
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Applausi per Bulletproof!!
Mai letta una domanda così assurda in vita mia... Spero tu sia solo un provocatore Ziojo...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@ziojo, credo che qualche risposta tu l'abbia avuta e che difficilmente potrai avere elementi più precisi su RF :mrgreen: ....mi pare inutile continuare a chiedere :asd2: qui risposte sulle scarpe vengono date sono solo in funzione della corsa, a piedi :asd2:

:beer: :beer:
Maurizio
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

maumau1 ha scritto:@ziojo, credo che qualche risposta tu l'abbia avuta e che difficilmente potrai avere elementi più precisi su RF :mrgreen: ....mi pare inutile continuare a chiedere :asd2: qui risposte sulle scarpe vengono date sono solo in funzione della corsa, a piedi :asd2:

=D> =D> =D>
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
ziojo
Novellino

Messaggio da ziojo »

Un mondo contro, tutti con i nervi a fior di pelle: runner contro auto, italiani contro stranieri, etero contro gay ... mah!!! Io sono ateo, mica ce l'ho con i cristiani ...

Io in superstrada (che faccio tutti i giorni) persone che corrono a piedi non le ho mai viste, ma si fa sempre in tempo a vedere cose nuove. Poi dove corro io voi neanche lo sapete, magari corro in pista o su strade private ma tanto non fa mai male criticare tanto per ...

Poi mi pare che un tale Usain Bolt [ http://www.thefastbabe.com/2013/08/chec ... fleet.html ] abbia Ferrari 458, California, 430, una Nissan GT-R e una BMW M3. Non vedo perché ad una persona cui piace correre a piedi debba ripudiare un'auto sportiva, non credo che sia l'eccezione nel vostro settore (parlo della doppia passione per auto e corsa, chiaro che non tutti disponiamo dei suoi soldi). Non date per scontato che chi entra in questo forum la prima volta sappia che esiste questo atteggiamento verso chi ama le auto sportive.

La domanda poi non era cosi' assurda: posso ipotizzare che qualcuno di voi usi l'auto di tanto in tanto e quando lo fa gli sarà capitato di guidarla con le glycerin ... magari qualcuno più sensibile avrebbe potuto notare una differente risposta ai pedali magari in condizioni particolari ... ora so che probabilmente non e' mai successo a nessuno di voi, buon per me ... quando arriveranno le scarpe le testerò a fondo in prima persona ...

Spero di non aver offeso nessuno perché non era mia intenzione.
Prima di tutto disabilita il TCS e accendi i circuiti temporali
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Non credo che qualcuno si sia sentito offeso e penso che la possiamo chiudere qua! :asd2:

@Ziojo, Ti ho anche inviato mp :wink:
Maurizio
bulletproof
Aspirante Maratoneta

Sinceramente ziojo , proprio non ti capisco! E a questo punto credo che tu non possa capire me! Quindi anche io la finisco qui, con un piccolo appunto: non ce l'ho con le auto sportive ma con la guida sportiva! Fatti un giro a Montecatone e forse inizierai a capire cosa intendo! Nessuno ce l'ha con te ma se hai ottenuto questi riscontri magari fai un autoanalisi per capire dove potresti aver sbagliato prima di accusare gli altri di "razzismo" verso chi non ha la stessa passione perche' non e' cosi'. Sei stato accolto in maniera cortese e alla tua domanda bizzarra hai avuto risposte esaurienti! Ma se poi si tira troppo la corda....
Ora Basta perche' siamo finiti veramente OT!

Torna a “Brooks”