Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
fe_de
- Maratoneta
Re: Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013
Sono di Carpi e se vuoi posso aiutarti anche se la città è così piccola che non troverai problemi per il parcheggio...Qual'è il nome dell'hotel?
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
filorun
- Guru
-
SAVIO75
- Guru
Bazinga!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
fe_de
- Maratoneta
Allora...L'hotel Carpi è sulla Tangenziale che porta all'Ingresso dell'Autostrada quindi è comodo arrivarci, ma è scomodo il collegamento con il centro.
C'è un Parcheggio comodissimo dietro le Poste in Viale E. de Amicis, se hai il navigatore è meglio perché è un senso unico.Sarà uno dei primi a riempirsi. Da lì poi arrivare all'arrivo della maratona saranno 300 mt.
C'è un parcheggio in angolo tra viale dei cipressi e via carlo catellani è a due piani. Anche qui navigatore è meglio. Da lì la piazza sarà 5/600 mt.
Poi c'è il parcheggio più grande ma anche più lontano che è dietro all'ospedale, in via Falloppia dopo il Pronto Soccorso. Lì sarai a 800 mt dalla piazza.
Tutti questi parcheggi sono dal lato del tuo hotel per cui non dovrai attraversare ingorghi dovuti alla corsa...
credo....

C'è un Parcheggio comodissimo dietro le Poste in Viale E. de Amicis, se hai il navigatore è meglio perché è un senso unico.Sarà uno dei primi a riempirsi. Da lì poi arrivare all'arrivo della maratona saranno 300 mt.
C'è un parcheggio in angolo tra viale dei cipressi e via carlo catellani è a due piani. Anche qui navigatore è meglio. Da lì la piazza sarà 5/600 mt.
Poi c'è il parcheggio più grande ma anche più lontano che è dietro all'ospedale, in via Falloppia dopo il Pronto Soccorso. Lì sarai a 800 mt dalla piazza.
Tutti questi parcheggi sono dal lato del tuo hotel per cui non dovrai attraversare ingorghi dovuti alla corsa...
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
-
fe_de
- Maratoneta
SAVIO75 ha scritto:Bazinga!
Ah ... dimenticavo!!
Ho fatto un salto adesso per verificare l'iscrizione...Pettorale 1165
-
filorun
- Guru
Si ho il navigatore. Grazie ancora! A presto!
-
Jakon
- Top Runner
siamo in tanti...filorun ha scritto:Grazie!! Sono all'hotel Carpi
-
filorun
- Guru
La cosa triste per me sarà quando salirete tutti insieme nella navetta che vi porta a Maranello mentre io dovrò prendermi la macchina per andare a prenderla a 3 km di distanza...non la mando giù questa cosa, ho anche mandato una mail agli organizzatori per sentire se posso "pagare" una cifra aggiuntiva per usufruire di quel servizio e attendo risposta...o eventualmente proverò a sentire un taxi...mi scoccia uscire con la macchina
-
enzomagno
- Top Runner
Filo ... tranquillo ... tanto tu ti fermi al 30° km
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
igiul
- Top Runner
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016