60 euro per il colore?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 60 euro per il colore?
I prezzi delle scarpe in Italia sono davvero vergognosi e sono dovuti ai ricarichi esorbitanti che lievitano ad ogni passaggio, produttore--importatore--grossista--negozio al dettaglio--cliente finale !
Io faccio così, vado in negozio a provarmi le scarpe, quando ho scelto quelle che comprerò, vado su internet e le cerco a prezzi nettamente inferiori, ovviamente da negozi seri e soprattutto stranieri (in UK si compra benissimo).
Io faccio così, vado in negozio a provarmi le scarpe, quando ho scelto quelle che comprerò, vado su internet e le cerco a prezzi nettamente inferiori, ovviamente da negozi seri e soprattutto stranieri (in UK si compra benissimo).
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
ogni consiglio di siti affidabili da te già provati è ben accetto.Maxono ha scritto:I prezzi delle scarpe in Italia sono davvero vergognosi e sono dovuti ai ricarichi esorbitanti che lievitano ad ogni passaggio, produttore--importatore--grossista--negozio al dettaglio--cliente finale !
Grazie

-
- Aspirante Ultramaratoneta
I due siti stranieri super affidabili da cui compro da oltre 1 anno, sia scarpe che abbigliamento, sono:CORIO69 ha scritto:ogni consiglio di siti affidabili da te già provati è ben accetto.Maxono ha scritto:I prezzi delle scarpe in Italia sono davvero vergognosi e sono dovuti ai ricarichi esorbitanti che lievitano ad ogni passaggio, produttore--importatore--grossista--negozio al dettaglio--cliente finale !
Grazie
startfitness.co.uk
wiggle.co.uk

42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
-
- Maratoneta
Io pure comprerei su internet le scarpe una volta che so con certezza il numero e come me le sento ai piedi, il problema però è che fare ciò bisogna prima andare in un negozio fisico per provarle e.. provarle e poi non prenderle non è molto.. corretto?
Nel senso che fai perdere tempo al commesso e poi uscire senza prendere nulla non ci si fa una bella figura. Tanto più se lo si fa più volte in un anno
A scatola chiusa non le comprerei mai, troppo alto il rischio di trovarsi con un paio di scarpe che non calzino come si vorrebbe.
Negozi dove non ci siano commessi che ti seguano io non ne conosco, perlomeno non ben forniti.
Da decathlon qui da me non ci sono commessi che si seguono nell'acquisto della scarpe, però hanno anche solo modelli vecchi
Nel senso che fai perdere tempo al commesso e poi uscire senza prendere nulla non ci si fa una bella figura. Tanto più se lo si fa più volte in un anno

A scatola chiusa non le comprerei mai, troppo alto il rischio di trovarsi con un paio di scarpe che non calzino come si vorrebbe.
Negozi dove non ci siano commessi che ti seguano io non ne conosco, perlomeno non ben forniti.
Da decathlon qui da me non ci sono commessi che si seguono nell'acquisto della scarpe, però hanno anche solo modelli vecchi

MARCO 'The Runner' ha scritto:Nimbus 11 con altri colori ??? Immaginarselo !! Pero' la versione donna e' diversa come costruzione. Per non parlare della versione Bimbo !!
Quelle sono le Bimbus 11

-
- Top Runner
Non so se per le asics è la stessa cosa, io corro con le Mizuno e le cambio almeno tre volte all'anno, prendendo lo stesso modello o la sua evoluzione. Vado nel negozio di un amico il quale m'ha spiegato che il modello che esce in primavera è lo stesso identico che esce poi in autunno con colore diverso. Per esempio le mie Rider 12 che ho preso in primavera sono azzurre e quelle che ho preso in autunno sono gialle, ma sono le stesse... ho preso un colore diverso per distinguerle e non dover ogni volta segnarle col pennarello..
Quindi credo che la differenza di prezzo non sia dovuto al colore in se ma perchè quello che che costa meno era l'uscita precedente.

Quindi credo che la differenza di prezzo non sia dovuto al colore in se ma perchè quello che che costa meno era l'uscita precedente.
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Guru
...certe donne per colore e piega spendono molto di più!!!

Never too late for...
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
A pagina 223 di Scarpe e Sport n.28 - categoria JUNIOR - misure 1-7 trovi la Nimbus 11 GSmazzi9 ha scritto:MARCO 'The Runner' ha scritto:Nimbus 11 con altri colori ??? Immaginarselo !! Pero' la versione donna e' diversa come costruzione. Per non parlare della versione Bimbo !!
Quelle sono le Bimbus 11![]()

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
Marchetto, immagino che Mazzi abbia fatto solamente una battutaMARCO 'The Runner' ha scritto:A pagina 223 di Scarpe e Sport n.28 - categoria JUNIOR - misure 1-7 trovi la Nimbus 11 GSmazzi9 ha scritto:
Quelle sono le Bimbus 11![]()
. Non mi sono inventato nulla, c'e' la foto, e sulla scarpa c'e' scritto il nome. Marchetto.

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
IO ?????????
Non me la sono presa assolutamente sai ...
Figuremes per un paio di scarpe ...
Dopo che ho risposto, mi sono ricreduto ovvero ho pensato che di aver fatto un commento da permaloso (penso) e c'ho riso pure su, io sono in misura di Bimbus (39-40
) poi ...
Scusa Mazzi se non ho risposto dopo.
Ciaooo dallo Scatenato ...

Figuremes per un paio di scarpe ...
Dopo che ho risposto, mi sono ricreduto ovvero ho pensato che di aver fatto un commento da permaloso (penso) e c'ho riso pure su, io sono in misura di Bimbus (39-40

Scusa Mazzi se non ho risposto dopo.

Ciaooo dallo Scatenato ...

Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 8 feb 2010, 14:37, modificato 2 volte in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com