Rccardo succede anche a me
L'avevo fatto notare all Ing ma mi aveva dato la stessa risposta.
Probabilmente i gestori del server sono francesi e tu ed io ,con i nostri avatar,gli stiamo sui ...
Tranquilli ... A me ing vuole bene ... Ora ci provo io: CAPUCCIO, ciao come stai? Sai. Sarebbe bello poter0capire velocemente chi ha compiuto gli anni nell'ottobre 2012 ... Certo ora si puo fare ... Ma se il 3D dei compleanni avesse un'estensione mensile sarebbe piu facile e veloce ... Miao
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Io invece trovo molto scomodo dover tornare su indice e poi clikkare nuove discussioni, non sarebbe molto più semplice poterlo fare ad esempio anche da qui?
invece da qui posso clikkare solo su i tuoi messaggi, spesso non leggo le nuove discussioni per questo motivo.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Capuccio? Sembro un'insalata
Guardate, per me metterlo mensile od annuale non cambia granché... si può fare se piace ai più.
Invece sulla richiesta di mettere il link nuove discussioni ci riprovo, anche se fra qualche mese dovrebbe uscire una nuova versione del forum (major release), con relativo aggiornamento grafico ed aggiunta di funzioni. Che non conosco però ancora nei dettagli perché non rilasciato.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Capo ... ma nella nuova versione del forum potrò conservare il mio Avatar??