Buongiorno,
Ho visto le xr mission ad un ottimo prezzo sul sito di Cisalfa, e sarei interessato all'acquisto, non ho la possibilitá di provarle personalmente, adesso come A3 per correre su strada uso le saucony Triumph, vorrei sapere come calzano rispetto alle saucony e se i numeri corrispondono, grazie anticipatamente.
consiglio scarpe
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Podistica San Damaso
Re: R: consiglio scarpe
le xr mission NON sono scarpe da strada, ma una via di mezzo x chi fa off road (strade bianche e carraie sia in pianura che in montagna) e asfalto.
se volete correrci SOLO su asfalto, cercate delle classiche A3, molto più leggere e ammortizzate
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
se volete correrci SOLO su asfalto, cercate delle classiche A3, molto più leggere e ammortizzate
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
tomaszrunning
- Top Runner
Re: consiglio scarpe
Tanti mi suggeriscono Nimbus 15...
Ma leggendo "Correre" ci sono nominate tante scarpe A3!
Davvero per uno come me (173cm/77kg, la mezza @ 4'35", lenti @ 5') c'è solo Nimbus?
Portò i plantari per neuroma di Morton, quelli con la gobba al centro del avanpiede....
Vorrei prepararsi per una maratona nel 2014, mi servono le scarpe ammortizzate...
Ma leggendo "Correre" ci sono nominate tante scarpe A3!
Davvero per uno come me (173cm/77kg, la mezza @ 4'35", lenti @ 5') c'è solo Nimbus?
Portò i plantari per neuroma di Morton, quelli con la gobba al centro del avanpiede....
Vorrei prepararsi per una maratona nel 2014, mi servono le scarpe ammortizzate...
-
giodo
- Ultramaratoneta
No, ci sono anche Vomero e Triumph, entrambe ottimamente ammortizzate; da provare... 
-
tomaszrunning
- Top Runner
Ragazzi, avete visto che scarpe hanno usato i primi 100 maratoneti a NY?
http://sneakerreport.com/news/first-100 ... sh-line/5/
Giusto per curiosita...
http://sneakerreport.com/news/first-100 ... sh-line/5/
Giusto per curiosita...