Treviso Marathon 2 marzo 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Re: Treviso Marathon 2 marzo 2014
Io mi sarei iscritto alla maratona di Parigi per il 6 aprile, però a causa di problemi con il lavoro, al 99% non sarò in grado di sostenere la spesa della trasferta. Quindi penso che mi iscriverò alla Treviso Marathon, che sicuramente mi costerà molto meno
. Comunque aspetto fino a fine mese per prendere una decisione in modo da sfruttare l'iscrizione a prezzo ridotto. Percorso di sicuro più suggestivo dei precedenti. Intanto vi seguo. 
non è ben chiaro, ma penso anch'io sia così, da Fontane Chiesa Vecchia si attraverserà la strada Ovest e si riprende la Pontebbana a santa Maria del Rovere solo per il rettilineo finale.
cmq appena esce il percorso in dettaglio lo faccio e recensisco promesso!
-
arme
- Guru
beppe79 ha scritto:Visto che hanno evitato un bel tratto di noiosissima Pontebbana, come non iscriversi alla Treviso Marathon?? Ma sì, dai, facciamola!!
il percorso passa da Villorba e si immette in viale Fellissent passando per Fontane?
non è ben chiaro, ma penso anch'io sia così, da Fontane Chiesa Vecchia si attraverserà la strada Ovest e si riprende la Pontebbana a santa Maria del Rovere solo per il rettilineo finale.
cmq appena esce il percorso in dettaglio lo faccio e recensisco promesso!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
-
beppe79
- Mezzofondista
il percorso così come si vede nel sito non è precisissimo, tuttavia, Guardando con piu' attenzione, il tragitto dovrebbe immettersi nella Pontebbana poco prima di Castrette, uscendo da via Centa per poi proseguire verso Treviso.
-
silvyetta
- Ultramaratoneta
mototeto ha scritto:dai Stefano, organizzi un megaristoro per i forumendoli davanti a casa ?![]()
![]()
![]()
bella idea!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
si!!! hai ragione. peccato perché il pezzo interno parallelo alla Pontebbana sarebbe stato più carino.
-
arme
- Guru
beppe79 ha scritto:il percorso così come si vede nel sito non è precisissimo, tuttavia, Guardando con piu' attenzione, il tragitto dovrebbe immettersi nella Pontebbana poco prima di Castrette, uscendo da via Centa per poi proseguire verso Treviso.
si!!! hai ragione. peccato perché il pezzo interno parallelo alla Pontebbana sarebbe stato più carino.
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Ieri ho provato a ricrearmi il percorso con il pedometer. Non ho ben capito il percorso tra Conegliano e Susegana, quindi è sicuramente sbagliato, però da Susegana in poi mi sembra preciso. Manca solo l'ultima parte, dall'Università all'arrivo, ma si vede nella mappa del sito.
La potete vedere qui. Si accettano commenti e suggerimenti, magari in tutti quanti si riesce a capire bene il tracciato.
La potete vedere qui. Si accettano commenti e suggerimenti, magari in tutti quanti si riesce a capire bene il tracciato.
-
alessandro t
- Aspirante Ultramaratoneta
In tutto questo non ho capito una cosa, pensavo che lo spostare la partenza da Vittorio fino a Treviso fosse dovuta anche al fatto di poter rendere questa maratona omologabile con i tempi rispetto alle altre, perché il troppo dislivello non lo rendeva possibile,ora scopro che la partenza viene spostata"solo" fino a Conegliano e questo non cambia niente rispetto a prima, giusto?
-
stefano40
- Mezzofondista
per la maratona nessun problema per ristori personalizzatisilvyetta ha scritto:mototeto ha scritto:dai Stefano, organizzi un megaristoro per i forumendoli davanti a casa ?![]()
![]()
![]()
bella idea!!!!!!!![]()
però mi vien da proporre, e se organizziamo un gruppetto che farci il pezzo nuovo della maratona? Villorba-povegliano-arcade
poi ristoro casa mia
-
stefano40
- Mezzofondista
anche secondo me è così anche se non trovo i km sulla pontebbana dopo castrette!beppe79 ha scritto:il percorso così come si vede nel sito non è precisissimo, tuttavia, Guardando con piu' attenzione, il tragitto dovrebbe immettersi nella Pontebbana poco prima di Castrette, uscendo da via Centa per poi proseguire verso Treviso.
dato che neli anni precedenti a castrette c'erano i 32/33 km e ora è indicato il 30°, significa anche che all'interno mura treviso facciamo circa 4 km e non mi spiace questo
-
Bailador80
- Guru
Scusate la domanda forse stupida: ma questa via Pontebbana non è vista di buon occhio perché particolarmente difficile, o per motivi vari tipo paesaggio noioso o automobilisti che insultano?
E comunque a quanto ho capito quest'anno la faremo solo in parte, giusto?
E comunque a quanto ho capito quest'anno la faremo solo in parte, giusto?
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon