Eccomi arrivo anch’io … ultimo del gruppo come in gara …!!!
Che dire prima di tutto Grazie agli amici del forum! Divertenti simpatici gentili …
Il tempo è stato dalla nostra parte per fortuna niente acqua. Incontro pre gara con i forumendoli e foto di rito. Rivedo con piacere mgaewsj e Asiatica e conosco lenzuolo e silvyetta la gara non inizia bene il mio garmin mi abbandona alla partenza non si accende! Per fortuna Luca lenzuolo gira più o meno con i miei ritmi e così partiamo assieme, mi aggiorna puntuale sull’andatura

. Bene fino al 20° poi inizio a sentire la fatica, Luca mi stacca ma fino a metà della salita lo riesco a vedere poi il crollo devo camminare un po’. La salita è quasi finita e mi raggiunge e supera Silvyetta, piano piano mi riprendo e in discesa riesco a raggiungerla ho persino il fiato per scambiare due chiacchiere ma dura poco un paio di chilometri forse poi la lascio andare con il suo passo. Grazie per aver rallentato un po’ ad aspettarmi

. Riesco ad arrivare fino al 28 poi devo fermarmi per problemi di stomaco. Mi faccio coraggio e riparto molto lentamente … arrivo in vista!!! Al traguardo ci sono tutti gli amici del forum ad incitarmi, tanto che attirano l’attenzione dello speaker e viene ad intervistarmi dicendomi che tanta acclamazione non è stata riservata nemmeno al primo arrivato

. Alla fine scappo a casa mi aspetta un pomeriggio lavorativo, mia moglie mi ha incastrato per sistemare garage e mansarda!
La gara mi è piaciuta molto, non so se avrò ancora la forza per affrontare una 30, mi sono reso conto che dopo una certa distanza scoppio facilmente. Il garmin che non funziona è un segno del destino, per un po’ mi prenderò una pausa in questo ultimo periodo ho fatto parecchia fatica ad allenarmi e tra un mesetto arriverà il secondo bimbo e penso che le forze dovrò dirottarle in famiglia, almeno per un periodo.