Grande Luca
come era il percorso veloce?
e la percentuale di donne carine?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Donne carine percentuale alta!
Personamente, percorso non veloce ma molto divertente, con parecchi sali e scendi!
Chi ha fatto il proprio PB, sicuramente ha gran valore!
Dopo 6km pre graa, 1:26' alto, male all'anca e gambe non al meglio, ancora da capire il perchè.
Grande Cek con il suo nuovo personale, una settimana prima di Chicago! Di ottimo auspicio!
10k: 37'23" (Granarolo, 14/02/2015)
21,097k: 1h19'30" (Modena, 04/11/2018)
42,195k: 02h53'10" (Venezia, 22/10/2017) www.glispillinelginocchio.com
La felicità è andare a letto con il mal di gambe!
beh direi cmq, che se per uno che ha 1:22 può essere un fallimento, è una grandissima prestazione per noi umani
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Sara' stato un percorso duretto, ma a quanto pare sono arrivati PB a mazzi!
Incluso il mio , vado subito ad aggiornare la tabella!
Marcello, attendo un controsorpasso a breve!
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
beh ... anche tu fai parte degli STRAORDINARI .... !
grande