Cedo pettorale Maratona di Venezia
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Cedo pettorale Maratona di Venezia
Causa il protrarsi di un infortunio ho deciso di non partecipare alla Maratona di Venezia che si terrà il prossimo 27 Ottobre. Essendo ancora possibile trasferire l'iscrizione ad altri cedo il mio pettorale n. 2959, acquistato da mesi, a chiunque fosse interessato, prezzo 40 €, assolutamente concorrenziale rispetto all'attuale quota di iscrizione.
Eventuali interessati mi possono ricontattare via PM.
Eventuali interessati mi possono ricontattare via PM.
-
- Novellino
Re: Cedo pettorale Maratona di Venezia
Causa infortunio pure io sono costretto a cedere il mio pettorale 6434, ugualmente a 40€.
Possibili trasferimenti entro 11 Ottobre.
Contatti via mail
Possibili trasferimenti entro 11 Ottobre.
Contatti via mail
run or not to run
-
- Top Runner
Oggi vi faccio sapere... Non ci sosti di trasferimento?
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Novellino
Copio e incollo dal sito della Maratona di Venezia
"Come da regolamento, è possibile richiedere il trasferimento della propria partecipazione ad altra persona.
Per richiedere il trasferimento è sufficiente inviare la richiesta on line ed il pagamento, effettuabile tramite carta di cerdito, della quota di segreteria di 12,00 € fino al 11 ottobre 2013.
Ricordati che per effettuare il trasferimento necessiti dei dati completi della persona che CEDE e di quella che PRENDE il pettorale"
"Come da regolamento, è possibile richiedere il trasferimento della propria partecipazione ad altra persona.
Per richiedere il trasferimento è sufficiente inviare la richiesta on line ed il pagamento, effettuabile tramite carta di cerdito, della quota di segreteria di 12,00 € fino al 11 ottobre 2013.
Ricordati che per effettuare il trasferimento necessiti dei dati completi della persona che CEDE e di quella che PRENDE il pettorale"
run or not to run
-
- Top Runner
ok ... io sto valutando la cosa con il Pier ... cmq se qualcuno è interessato ha la prioprità ... aggiorno nel pomero
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Scusate ... ma riepilogando ci sono due pettorali disponibili??
ho capito bene ... sto verificando la fattibilità ... ma ripeto la mia non è una priorità ... chinque arrivi ha la precedenza
ho capito bene ... sto verificando la fattibilità ... ma ripeto la mia non è una priorità ... chinque arrivi ha la precedenza
-
- Novellino
Io ho un pettorale a disposizione, il mio sigh sigh!!!
Credo che la "forza di crederci" ne abbia un altro ma prova a sentire via PM
Credo che la "forza di crederci" ne abbia un altro ma prova a sentire via PM
run or not to run
-
- Top Runner
intanto mantengo alto l'UP .... ma la voglia ormai mi sta prendendo ... e siamo in due
-
- Novellino
Beati voi. io obbligato a stare fermo per un dannato piede sono come un animale in gabbia.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
run or not to run
-
- Top Runner
io ho corso domenica scorsa verona e devo fare torino ... venezia ci calza a pennello