Shumacher, un traditore?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: Shumacher, un traditore?

Messaggio da mazzi9 »

Questa me l'ero proprio persa...
Indipendentemente dalla scuderia per cui fa il tifo il giovane tifoso (e il fatto che sia un Ferrarista dovrebbe ancor più essere motivo d'orgoglio per quel signore tedesco), è rifiutare l'autografo a un bambino che è un gesto da mentecatto :thumbdown:
Meglio così, almeno l'idea che già avevo di quel pilota germanico non è cambiata di una virgola... :culone:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Vado un attimino :mrgreen: in OT :ot:
Ma quant'è bella la macchina della pubblicità di Shumy?rossa ,a due posti...l'ideale per una donna che va a fare la spesa tutti i giorni :D
Avrei soltanto il problema ad aprire gli sportelli nel parcheggio del supermercato :D
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

annarella65 ha scritto:Vado un attimino :mrgreen: in OT :ot:
Ma quant'è bella la macchina della pubblicità di Shumy?rossa ,a due posti...l'ideale per una donna che va a fare la spesa tutti i giorni :D
Avrei soltanto il problema ad aprire gli sportelli nel parcheggio del supermercato :D
ti si addicerebbe ma credo che il suo costo sicuramente verso i 140000€ è un pò impegnativo.....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Proverò a vincere qualche maratona ben pagata... :D :wink:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

annarella65 ha scritto:Proverò a vincere qualche maratona ben pagata... :D :wink:
allora ti conviene già prenotarla.....
è già tua!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mazzi9 ha scritto:Questa me l'ero proprio persa...
Indipendentemente dalla scuderia per cui fa il tifo il giovane tifoso (e il fatto che sia un Ferrarista dovrebbe ancor più essere motivo d'orgoglio per quel signore tedesco), è rifiutare l'autografo a un bambino che è un gesto da mentecatto :thumbdown:
Rifiutare l'autografo a chiunque, da parte di chiunque è un gesto quantomeno di stronzaggine (perdonate il francesismo :smoked: ).
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Io non lo vedo come un tradimento e secondo me bene ha fatto, aveva voglia di correre ed in Ferrari, almeno quest'anno non avrebbe potuto.

Poi certo, le varie dichiarazioni possono dar fastidio, trovo ineccepibile cambiare squadra, un po' fastidiose sono però le varie dichiarazioni di amore per il nuovo, quasi a rinnegare il vecchio.

Sul discorso autografo... mah, io ho poca fiducia nei confronti dei giornalisti e nella correttezza delle notizie riportate.

Rimanendo sulla F1 a me ha dato senz'altro più fastidio Alonso che fino a qualche anno fa non si filava la Ferrari manco per sbaglio ma quando le cose in McLaren cominciarono ad andar male causa Hamilton era tutto un fioccare di interviste amorevoli con Mazzoni.
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Krily ha scritto:Io non lo vedo come un tradimento e secondo me bene ha fatto, aveva voglia di correre ed in Ferrari, almeno quest'anno non avrebbe potuto.

Poi certo, le varie dichiarazioni possono dar fastidio, trovo ineccepibile cambiare squadra, un po' fastidiose sono però le varie dichiarazioni di amore per il nuovo, quasi a rinnegare il vecchio.

Sul discorso autografo... mah, io ho poca fiducia nei confronti dei giornalisti e nella correttezza delle notizie riportate.

Rimanendo sulla F1 a me ha dato senz'altro più fastidio Alonso che fino a qualche anno fa non si filava la Ferrari manco per sbaglio ma quando le cose in McLaren cominciarono ad andar male causa Hamilton era tutto un fioccare di interviste amorevoli con Mazzoni.
Anch'io, Krily. Ma qui c'è il filmato che parla... :wink:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Krily ha scritto:Io non lo vedo come un tradimento e secondo me bene ha fatto, aveva voglia di correre ed in Ferrari, almeno quest'anno non avrebbe potuto.

Quotone su tutta la linea.
E poi Schumacher secondo me è davvero un fenomeno. Credo che quest'anno la F1 tornerà a far divertire con un pilota del suo calibro e con un po' di elettronica in meno... Vedremo chi vale davvero al volante.
Il video dell'autografo denota sicuramente stronzaggine ma io tendo a diffidare di chi sembra molto simpatico si rivela tutt'altro. E poi in fondo gli antipatici un po' piacciono... :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

..mi addormenterò al decimo giro invece che al quinto :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"

Torna a “Bar del Forum”