"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Enzo, quello che mi colpisce della cosa è che fai quei ragionamenti alle cinque e mezza di mattina...veramente ammirevole!!! Bravo! Mi sei piaciuto!!!E comunque sono d'accordo con te, anche io sono favorevole a bannare Marcello! Basta con sta storia di avere una firma lunga mezzo metro che occupa metà pagina e andare in tutti i thread a dire in bocca al lupo a tutti per aumentare il numero di post... è ora di finirla!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
17 pagine da leggere sono impegnative... metto a comunque a disposizione la dottormelamobile (7 posti) per la trasferta!!!
si accettano adesioni e si ricorda i signori viaggiatori che non si faranno deviazioni nel Novarese per nessun motivo!!!
Doc ... sei il solito sbadato ... non c'è bisogno che tu faccia deviazioni piemontesi perchè, come da intese, quel week sarò io da te già dal venerdì ...