Marcello ma quanti ne hai contagiati????
La vostra prima maratona e l'attuale miglioramento
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
madeinjapan
- Guru
Re: La vostra prima maratona e l'attuale miglioramento
Marcello ma quanti ne hai contagiati????
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Infatti sei tu quello che temoPodistica San Damaso ha scritto:Io invece "solo" un 3h29...ci si potrebbe anche tentare....
Pero' Stepo deve smettere di migliorarsi
Per il 2013 non prevedo di migliorare e conto molto sulla tua preparazione...del matrimonio
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
gnr
- Top Runner
Quoto, anche perche non prevedo di migliorare sino al 2017StePo8 ha scritto:Per il 2013 non prevedo di migliorare e conto molto sulla tua preparazione...del matrimonio
-
Podistica San Damaso
Re: R: La vostra prima maratona e l'attuale miglioramento
azz qua giocano tutti in difesa e invece io che devo preparare il matrimonio non avrò tempo x andare all' attacco 
è una congiura contro di me
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è una congiura contro di me
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
INFERNETTORUNNING
RAGAZZI ABBIAMO MOLALTO QUESTO ARGOMENTO? NESSUNO HA PIU' MIGLIORATO NEL CORSO DEGLI ULTIMI 6 MESI? NON CI CREDO.....
-
Foia
- Top Runner
A Berlino ho migliorato di ben 4 secondi, ma preferisco aggiornare tra 2 settimane 
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
INFERNETTORUNNING
ed io di 7 . Ne vogliamo parlare? Aggiornero' quando qualcunaltro riproporra' la mitica tabella. Ma penso che piu' di questo non potro' dare. Mai dire mai, ma ho dato veramente tutto sempre e non so quale miracolo debba compiere per migliorare ulteriormente.Foia ha scritto:A Berlino ho migliorato di ben 4 secondi, ma preferisco aggiornare tra 2 settimane
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Beh mi sento chiamato in causa con la riesumazione di questo "mio" 3d. Io sono marcato stretto da Podistica.
Come detto non penso di migliorare quest'anno...ma per conferme aspetto 27gg e vedremo...
Come detto non penso di migliorare quest'anno...ma per conferme aspetto 27gg e vedremo...
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...

-
gnr
- Top Runner
La scaramanzia va sempre bene...INFERNETTORUNNING ha scritto: Mai dire mai, ma ho dato veramente tutto sempre e non so quale miracolo debba compiere per migliorare ulteriormente.
ma se per caso lo dici sul serio, valuta bene il miracolo di scaricare un anno con tanta bici e senza gare oltre i 10km
-
INFERNETTORUNNING
Come ti dicevo mai dire mai. Io vivo la corsa come un divertimento, una sfida con me stesso, perche´mi e´sempre piaciuto correre. E poi piu´uno invecchia forse piu´e´dificile migliorarsi.Se non faccio a ogni gara il PB non mi sento mortificato,non sono certo uno che deve partecipare ai campionati del mondo, ma contento di avercela fatta una altra volta a correrne una. Considera poi che ad ogni gara associo una visita in un posto dove non sono mai stato. Arrivo anche a pensare che se uno in una gara cerca solo il Pb mi dispiacerebbe per lui perche´verrebbe a mancare quello che dovrebbe animare ogniuno di noi che dedica a questo sport tutte le proprie energie ed il proprio sacrificio: il divertimento. Se non cé´questo penso che sarebbe meglio che uno si dedicasse a qualche altro sport. Senza polemica, questo e´il mio pensiero, magari sbagliato, e non pretendo che tutti la vedano in questo modo.gnr ha scritto:La scaramanzia va sempre bene...INFERNETTORUNNING ha scritto: Mai dire mai, ma ho dato veramente tutto sempre e non so quale miracolo debba compiere per migliorare ulteriormente.
ma se per caso lo dici sul serio, valuta bene il miracolo di scaricare un anno con tanta bici e senza gare oltre i 10km![]()