12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Tordg
Guru

Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013

Messaggio da Tordg »

crop74 ha scritto: allegre comitive che viaggiano a 7'/km dopo un paio di km al massimo.
...il mio ritratto... :mrgreen:
Comunque parto davanti, se c'è da far tappo ai top in favore di qualche forumendolo veloce, ci sono.

@ Bisa, grazie mille, pettorale 2157, ti mando poi mp :beer:

Benvenuto anton :thumleft:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Babbra ... io sono una persona seria ... [-(
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
cirioregala
Novellino

Messaggio da cirioregala »

Grazie per la risposta, era solo per sapere....ci organizzeremo.....
scusate la domanda forse stupida (sono alla mia seconda gara) ma il tempo non scatta (inizia) quando si passa
sotto la partenza con il chip ? quindi mi viene da pensare che posso anche partire mezzora dopo e tenere il mio ritmo...sto sbagliando qualcosa?
Per la classifica vale il tempo al momento dello sparo, per la soddisfazione personale vale il real time che comunque può essere fortemente condizionato se parti dietro a runner che hanno un passo notevolmente inferiore al tuo anche e soprattuttto dopo aver passato il gonfiabile.......
In gare con partecipazioni massicce come questa il rischio è alto.....per questo in molte gare usano espedienti tipo griglie con tempo di accredito, oppure se ci sono campionati importanti come quello italiano, fanno partire chi partecipa a questi campionati davanti a tutti (solitamente chi partecipa sono podisti di lovello medio alto).
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Le griglie sono divise da un nastro...........nell' ultima mezza..........il flusso mi ha portato senza volerlo nella 1^ griglia :asd2:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

dottormela ha scritto:Bisa scusa... ma sbaglio o l'Astoria è quello dove volevi farmi dormire anche l'ultima volta che ero venuto a trovarti a Cremona?!? :pig:
quello di tua cugina no... quello dove hai la percentuale?!? strano... non l'avevo visto nel comunicato ufficiale tra gli hotel convenzionati... :nonzo:
Mi sarà sfuggito... :-"

Per il discorso delle partenze, dipende molto da che ritmo hai. Io vado piano e mi metto sempre dietro (solitamente passo con 2 min di ritardo sotto il gonfiabile) e poi sorpasso un po di gente. Tanto anche se sto in mezzo...2.000 persone (come minimo) mi arrivano davanti ! :cry:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

Ti arrivavano vorrai dire... con l'allenamento che hai fatto quest'anno se non parti coi Keniani e svernici il gattaccio, va a finire che ti ritirano la tessera dell'Arcirunningay su due piedi!!!
:culone:
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

guarda..c'è mia moglie con un inizio di raffreddore :ncomment: , so già che la settimana prossima me la becco e poi vengo a vedervi correre !!!
ma che due C....ONI !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

enzomagno ha scritto:Babbra ... io sono una persona seria ... [-(
Per quello ti ho messo davanti! :asd2:

Bisa non farti fregare dai microbi!!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
cirioregala
Novellino

Messaggio da cirioregala »

Le griglie sono divise da un nastro...........nell' ultima mezza..........il flusso mi ha portato senza volerlo nella 1^ griglia
Verissimo, anch'io sono del parere che se si fa una cosa deve funzionare altrimenti meglio nn farle....
Per me un esempio organizzativo di griglie ai massimi livelli è dato dalla RomaOstia....lì nn sgarri!
Anni fa a Udine, per lo stesso campionato mi dissero che fecero partenze scaglionate.....
Ci vediamo presto, nn vedo l'ora....in bocca al lupo a tutti!
morgana
Ultramaratoneta

Messaggio da morgana »

Bisa ha scritto:guarda..c'è mia moglie con un inizio di raffreddore :ncomment: , so già che la settimana prossima me la becco e poi vengo a vedervi correre !!!
ma che due C....ONI !
Di la verità che correre senza di me non ti da alcuna gioia...... X cui preferisci farti l aperitivo in mia compagnia...... Anche xche io non conosco alcun bar e non saprei dove andare......

Torna a “Mezza Maratona”