Per chi vuole correre una maratona senza il rischio delle prime caldazze primaverili, questa è un must! L'anno scorso a me è piaciuta tantissimo, il paesaggio era completamente bianco, a parte la striscia di asfalto pulita appena in tempo. Aspetto conferme sul tracciato, nel mentre fischietto/mumbleggio/uhmeggio come tanti altri...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
ragazzi ... ma da qui alla fine di febbraio .... ne deve passare di acqua
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
se non ricordo male mi era stato segnalato da Andrea (per non sbagliare metto il nome,poi resta da decidere se Insane o Podistica ) che , chi come ad esempio me medesimo , che quest'anno causa neve non si era messo in viaggio e quindi non ha partecipato, ci sono delle agevolazioni nell'iscrizione se si effettua entro la fine dell'anno
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion