Ammazza che bello!!!! Grazie Ale!!! Mi sono emozionata a leggere le prime pagine! Non vedo l'ora di terminarloAle57 ha scritto:Non sò se è la sezione giusta ma annuncio anche qui che ho realizzato un libro:![]()
Blogtrotters, storie di corsa e di cuore
a breve sarà disponibile (sul sito http://www.boopen.it)
è una raccolta di "storie" prese da vari blog di nostri colleghi (dai tapascioni come me ai top runners)
se volete vederlo in anteprima andate qui
Magari adesso, visto che a correre sono una skiappa, mi riciclo come scrittore
Il mio (nostro) libro di corsa
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
marypersempre
- Guru
Re: Il mio (nostro) libro di corsa
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
armandos
- Guru
Scaricato e con calma lo leggerò!
Bel lavoro Alessandro!
Bel lavoro Alessandro!
Ciao Paolo...
-
gio63
- Guru
Scaricato: ora non resta che leggerlo! Compliments Ale 
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
heidy
- Top Runner
Scaricato!!!!!
Me lo leggerò con calma, ma intanto.....lasciami dire che sei un GRANDE PRESIDENT!!!!!!!

Me lo leggerò con calma, ma intanto.....lasciami dire che sei un GRANDE PRESIDENT!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
Ale57
- Top Runner
Quando l'avrete letto gradirei qualche commento/critica..... grazie anticipate a tutti.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
sharky
- Ultramaratoneta
Scaricato !!!!
Spero di trovare il tempo x leggerlo.

Spero di trovare il tempo x leggerlo.
-
SilviaJ
- Top Runner
Ho finito di leggere il libro, e l'impressione è più che positiva...ho apprezzato in maniera particolare la varietà di testimonianze, nel senso che si è dato il medesimo spazio, com'è giusto che sia,a runners con caratteristiche, potenzialità ed obiettivi molto eterogenei fra loro, ed anche alle diverse tipologie di gare e distanze.
Ho molto apprezzato anche la testimonianza "al femminile" allegata ad uno degli interventi, perchè è giusto dar voce anche a chi condivide le emozioni ed i sacrifici
complimenti a tutti i runners/bloggers che hanno contribuito

Ho molto apprezzato anche la testimonianza "al femminile" allegata ad uno degli interventi, perchè è giusto dar voce anche a chi condivide le emozioni ed i sacrifici
complimenti a tutti i runners/bloggers che hanno contribuito
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Ale57
- Top Runner
Grazie SilviaJ, hai proprio colto "lo spirito" cioè quel sentirsi accomunati da una passione pur con tutte le differenze tra di noi. Anche qui su running forum ho letto testimonianze altrettanto toccanti, se ne potrebbe davvero ri-fare un libro.
L'edizione reale dovrebbe rendersi disponibile a breve sul sito http://www.boopen.it.
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 20 euro (purtroppo la stampa a colori è la spesa maggiore).
Oh, io ovviamente non ci guadagno nulla, lo scopo è un altro, quello di diffondere con ogni mezzo il piacere della corsa.
Vi terrò aggiornati sulle novità.
L'edizione reale dovrebbe rendersi disponibile a breve sul sito http://www.boopen.it.
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 20 euro (purtroppo la stampa a colori è la spesa maggiore).
Oh, io ovviamente non ci guadagno nulla, lo scopo è un altro, quello di diffondere con ogni mezzo il piacere della corsa.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
-
SilviaJ
- Top Runner
okAle57 ha scritto:Grazie SilviaJ, hai proprio colto "lo spirito" cioè quel sentirsi accomunati da una passione pur con tutte le differenze tra di noi. Anche qui su running forum ho letto testimonianze altrettanto toccanti, se ne potrebbe davvero ri-fare un libro.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
annarella65
Bellissima idea AleFatdaddy ha scritto:Quotone, secondo me qua dentro c'è più di una persona che ha le carte in regola per essere un ottimo scrittore...Ale57 ha scritto:Si potrebbe fare la stessa cosa anche per il forum..... che ne dite?