heidy ha scritto:
Tranquilla, al limite alle lampadine fulminate ci penso io!!!
Comunque ...stai parlando con una che a quasi 43 si fa ancora le trecce... non oso pensare a come sarò tra qualche anno!!!!!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
heidy ha scritto:
Tranquilla, al limite alle lampadine fulminate ci penso io!!!
Comunque ...stai parlando con una che a quasi 43 si fa ancora le trecce... non oso pensare a come sarò tra qualche anno!!!!!
Ma ci fa bene correre Flo ?
Siamo sicure ?
Uhm.....dunque...
Mi sa che ho smesso di chiedermelo
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
annarella65 ha scritto:Dite Flo/tolly ?
E se faccio tra qualche anno la fine della Pampanini o della Lollo che mi accotono tutta,mi infiocco e agghindo con perle e lapislazzuli ,tanto da sembrare un albero di natale ambulante?
Ahò ,voi avvisatemi se divento patetica,magari io non me ne accorgessi...
tranquilla annarella, nel caso ti avviseremo ma non ce ne sarà bisogno...di solito quel che dici succede a chi punta tutto (o quasi) solo sull'estetica e sull'apparenza...e tu hai MOOOOOOOOOOLTO di più!!
annarella65 ha scritto:Dite Flo/tolly ?
E se faccio tra qualche anno la fine della Pampanini o della Lollo che mi accotono tutta,mi infiocco e agghindo con perle e lapislazzuli ,tanto da sembrare un albero di natale ambulante?
Ahò ,voi avvisatemi se divento patetica,magari io non me ne accorgessi...
tranquilla annarella, nel caso ti avviseremo ma non ce ne sarà bisogno...di solito quel che dici succede a chi punta tutto (o quasi) solo sull'estetica e sull'apparenza...e tu hai MOOOOOOOOOOLTO di più!!
E oltre a questo diciamo pure che Anna non ha bisogno di niente, è già bella di suo... che le serve acconciarsi? !!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti