Leggervi mi fa trovare sempre la giusta motivazione
Ho cominciato a correre da poco, questa estate camminavo, poi ho smesso per... non ricordo quanto, forse un mese. Ho ripreso da circa un mesetto e ho deciso di fare il "salto", ovvero cominciare a correre.
I kg in più non sono pochi, di solito non confesso mai il mio peso, ma tanto qui non mi conoscete!
Da adolescente sono sempre stata leggermente sovrappeso, poi dai 16 sono cambiata e fino ai 18 non ero male... poi dall'ultimo anno di scuola lo sfascio totale, ho preso un po' di kg e non sono mai riuscita a buttarli giù.
Ho 26 anni, sono alta 1,62 e un mesetto fa pesavo 71kg... ripeto, me ne vergogno, ma è la verità.
Correndo e mangiando meglio (non mi privo di niente, ho solo ridotto drasticamente le schifezze) ho perso circa 3kg...
Mi sento meglio, più sgonfia, lo vedo soprattutto sul viso e sulla pancia.
L'umore è migliorato, certo sono una depressa cronica e ho sempre i miei dannati momenti no, ma sono meno di prima!
Non punto a perdere tantissimi kg, ma solo a stare bene. Leggo di tante persone che temono i rotolini, che misurano letteralmente la ciccia... ecco, non credo che tutto questo faccia per me.
Voglio togliere quello che è troppo, solo questo.
Ho paura di non riuscirci perché... la costanza non è proprio il mio forte. Non ho paura di smettere di correre, quello ormai è un appuntamento a cui non riesco a rinunciare, è il cibo che mi preoccupa seriamente!
Beh, forse sono andata fuori tema, non so... continuerò a leggervi perché, come già vi dicevo, qui trovo sempre la motivazione per non mollare!