Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Davvero é cosi dolorosa?ho sentito parlare spesso di onde d'urto ma non ho mai capito di cosa si tratta veramentekenf69 ha scritto:eccomi dopo la prima seduta di onde d'urto. Innanzitutto il medico mi ha spiegato qualcosia riguardo alla fascite, poi mi ha allertato sul fatto che purtroppo non e' detto che passera'......e poi ha cominciato. La seduta dura 5 minuti: un male cane !! Veramente molto dolorosa, anche per il portafogli........dovro' farne altre due e poi a seconda dei risultati si valutera' che fare.....
kenf69 ha scritto:eccomi dopo la prima seduta di onde d'urto. Innanzitutto il medico mi ha spiegato qualcosia riguardo alla fascite, poi mi ha allertato sul fatto che purtroppo non e' detto che passera'......e poi ha cominciato. La seduta dura 5 minuti: un male cane !! Veramente molto dolorosa, anche per il portafogli........dovro' farne altre due e poi a seconda dei risultati si valutera' che fare.....
:shock:ma allora sta fascite é proprio dura da estirpareannarella65 ha scritto:Eh anch'io non ho detto niente...Scusa kenf!
Ad es per la terapia d'onde d'urto usata per sciogliere i calcoli renali,litotrisia,si fa l'anestesia generale...