qualcuno ha mai visto un concerto di Morgan?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
qualcuno ha mai visto un concerto di Morgan?
ieri sera sono andata al concerto di Morgan a Como.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha mai visto dal vivo e come ha cantato. Era la prima volta che lo vedevo dal vivo e onestamente HA FATTO SCHIFO!!!!!
sono delusissima, lo seguo dai tempi dei bluvertigo, ho pure diversi cd ma era il mio primo concerto, vorrei sapere se é sempre così PENOSO. Ho davvero buttato i soldi e una serata....
Vorrei sapere se qualcuno l'ha mai visto dal vivo e come ha cantato. Era la prima volta che lo vedevo dal vivo e onestamente HA FATTO SCHIFO!!!!!
sono delusissima, lo seguo dai tempi dei bluvertigo, ho pure diversi cd ma era il mio primo concerto, vorrei sapere se é sempre così PENOSO. Ho davvero buttato i soldi e una serata....
-
- Guru
Re: qualcuno ha mai visto un concerto di Morgan?
Dei miei amici sono andati anni fa ad un concerto dei bluvertigo a Brescia e anche loro mi parlavano di un delirio e di gente che ad un certo punto fischiava e se ne andava.
-
- Maratoneta
sono rimasta fino alla fine perché volevo vedere se finalmente avrebbe cantato qualcosa di decente. Non capisco davvero perché la gente non fischiasse (io non l'ho fatto perché non sono capace
). Si meritava pomodori marci. Inoltre c'erano persone che lo incitavano e applaudevano. Ho aperto questo post perché mi chiedevo se sono io che non capisco niente, cmq mio marito era d'accordo con me. DELIRIO é la parola giusta! altro che genio. Una delusione, e dire che mi piaciono un sacco le sue canzoni. Ho visto diversi concerti in vita mia, di artisti veri, e nessuno mai si é permesso di prendere così per il c... la gente.

-
- Maratoneta
A questo punto posso felicemente dire :
"
per fortuna l'ho saputo solo ieri pomeriggio .... altrimenti ci avrei anche fatto un pensierino
"
"

-
- Guru
Gente probabilmente che come lui trae ispirazione dalle sostanze, che poi più che ispirazione è solo inspirazione.Manuela ha scritto:Inoltre c'erano persone che lo incitavano e applaudevano.
-
- Guru
Non ho mai visto un concerto di Morgan e non sono un fan di Morgan.
Non voglio dare giudizi sui gusti della gente perchè si entra nella soggettività (anche se saper cantare o meno non è soggettivo...), ma troppo spesso si mitizza e si creano grandi personalità ed artisti dove in realtà non ci sono, e troppo spesso basta far parlare di sè in qualche modo per diventare qualcuno.
Non voglio dare giudizi sui gusti della gente perchè si entra nella soggettività (anche se saper cantare o meno non è soggettivo...), ma troppo spesso si mitizza e si creano grandi personalità ed artisti dove in realtà non ci sono, e troppo spesso basta far parlare di sè in qualche modo per diventare qualcuno.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Ultramaratoneta
Ho visto i bluvertigo in concerto due volte: detto in tutta franchezza, per mancanza di... ehmm ehmm chiamamolo pure senso critico -per non dire lucidità- non ho fatto molto caso alla performance, ma posso dire con certezza di essermi divertito come un pazzo. Bei tempi!
-
- Maratoneta
non so cosa dire, sono talmente delusa
I bluvertigo mi piacevano molto, ma lui ieri sera era un disastro

-
- Top Runner
ti capisco, un concerto è sempre un evento che si aspetta con un'emozione particolare...e certe performance vergognose sono un segno di totale mancanza di rispetto verso i fanManuela ha scritto:non so cosa dire, sono talmente delusa![]()

Ultima modifica di SilviaJ il 11 feb 2010, 17:24, modificato 1 volta in totale.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Maratoneta
Non è il mio genere di musca.Non saprei.