Berlinerin ha scritto:Ciao! Qualcuno si è già iscritto alla StraTorino di quest'anno, che si terrà il 17 novembre? Ho letto cose "terribili" su quella dell'anno scorso

, ma sto lo stesso facendo un pensiero sull'iscrivermi o meno. Per me sarebbe la prima StraTorino!
Qualcuno negli anni passati si è iscritto online e mi conferma che non ha avuto nessun problema con pagamento ecc?
Tra l'altro nè il percorso nè l'immagine del gadget (la maglietta) sono già stati aggiornati, ma ho visto che è scomparsa la sezione relativa alla medaglia, forse non la daranno più?
O farò la StraTorino, o farò la
(volontaria alla) maratona

Ciao,
io ho fatto la StraTorino l'anno scorso e nel 2011 e mi sono sempre iscritta online.
Non ho mai avuto problemi con il pagamento online e/o con l'iscrizione.
Secondo me sono organizzati molto bene, se si considera l'alto numero di partecipanti in un giorno solo...Soltanto la StraTorino ha una media di 6-7.000 iscritti; poi c'p la Maratona, la corsa per i più piccoli, ect. Insomma, accontentare tutti è sempre difficile e la corsa va presa con lo spirito giusto..paghi 15 euro per beneficenza (sperando sia così), fai una corsa in centro e hai una t-shirt in cotone come ricordo. Se aggiungi la medaglia, il ristoro e la sacchetta per le scarpe che davano l'anno scorso, il prezzo non è nemmeno così alto.
La medaglia era un gadget davvero molto carino, ma l'anno scorso mi ricordo che ad un certo punto avevano finito tutto. Hanno dovuto quindi fissare una data (a gennaio, alla sede della Turin Marathon, scomodissima per chi non è di Torino) per dare la maglietta o la medaglia a chi non aveva più trovato nulla all'arrivo..
C'è anche da dire che c'è chi ne approfitta e prende gadget per tutta la famiglia.....
Io per esempio non sono riuscita a ritirare la sacchetta che davano come "porta scarpe" e quella non l'hanno più rifatta per gennaio.
Se ci si accontenta di una corsetta domenicale in compagnia per le vie del centro, allora è l'ideale.
Se si punta al tempo, alla corsa "perfetta", allora meglio non iscriversi...a mio modesto parere.