Pisa Half Marathon - 13/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Re: Pisa Half Marathon - 13 ottobre 2013
@ Francesp: Complimenti per il resoconto e la prestazione
Per quanto riguarda correre con qualcuno, posso sicuramente dirti che se Massimo non fosse stato con me molto probabilmente non avrei fatto il PB. Chiaramente il discorso vale se il compagno ha il tuo stesso passo e le tue stesse ambizioni.
Comunque ancora complimenti e alla prossima ... magari in terra straniera livornese

Per quanto riguarda correre con qualcuno, posso sicuramente dirti che se Massimo non fosse stato con me molto probabilmente non avrei fatto il PB. Chiaramente il discorso vale se il compagno ha il tuo stesso passo e le tue stesse ambizioni.
Comunque ancora complimenti e alla prossima ... magari in terra straniera livornese

-
- Ultramaratoneta
Ciao Poderoso, sicuramente Livorno la salto sopratutto per motivi campanilistici
mentre penso che la mia prossima fatica sarà Pisa in dicembre, anche se già sappiamo che non è il massimo, dato che in quel periodo non trovo altre manifestazioni.
Il correre insieme nel tuo caso va benissimo dato che hai trovato un compagno che penso ti sia molto simile in termini di passo e obiettivi, altrimenti è meglio lasciar perdere... poi io per sport pregressi sono abituato all'individualità e pianificare allenamenti e gare con qualcuno lo gradisoc ma solo a piccole dosi.
Ti volevo chiedere una cosa, anche se vado leggeremente off topic: come ti trovi con le scarpe con cui hai corso domenica? Io per ora ho avuto ed ho il modello precedente e vorrei fare l'upgrade per il 2014 quando spero di tentare la priama maratona.

Il correre insieme nel tuo caso va benissimo dato che hai trovato un compagno che penso ti sia molto simile in termini di passo e obiettivi, altrimenti è meglio lasciar perdere... poi io per sport pregressi sono abituato all'individualità e pianificare allenamenti e gare con qualcuno lo gradisoc ma solo a piccole dosi.
Ti volevo chiedere una cosa, anche se vado leggeremente off topic: come ti trovi con le scarpe con cui hai corso domenica? Io per ora ho avuto ed ho il modello precedente e vorrei fare l'upgrade per il 2014 quando spero di tentare la priama maratona.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Ultramaratoneta
@ Francesp: anch'io sono del tuo avviso, pur sapendo che il percorso della mezza di Dicembre è odioso e brutto, in quel periodo non c'è molto altro e quindi mi sa che anche quest'anno non mancherò ...
.
Per quanto riguarda le scarpe ti mando un MP altrimenti andiamo proprio
Intanto, se ne hai voglia, vai al thread delle Gly 11: ti metto questo link dove inizio a parlarne anche io
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=180

Per quanto riguarda le scarpe ti mando un MP altrimenti andiamo proprio

Intanto, se ne hai voglia, vai al thread delle Gly 11: ti metto questo link dove inizio a parlarne anche io

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=180
-
- Top Runner
cosa c'è che non va in mezza a Dicembre? vorrei considerarla nella mia agenda... è vicino da Sarzana...
so che l'anno scorso ha fatto freddo cane ma il percorso com'è?
so che l'anno scorso ha fatto freddo cane ma il percorso com'è?
-
- Ultramaratoneta
Ciao Tomasz,
è una mezza sicuramente da fare soprattutto se non l'hai mai fatta, quindi lasciala pure nel tuo calendario così ci possiamo salutare.
Diciamo che tra questa mezza e quella di Dicembre, sicuramente quella di Ottobre ha un percorso più cittadino e quindi risulta più spettacolare. A Dicembre però l'arrivo è direttamente sotto la Torre
Freddo ? Siamo a metà Dicembre e quindi alla partenza vestiti bene, poi effetto cipolla
è una mezza sicuramente da fare soprattutto se non l'hai mai fatta, quindi lasciala pure nel tuo calendario così ci possiamo salutare.
Diciamo che tra questa mezza e quella di Dicembre, sicuramente quella di Ottobre ha un percorso più cittadino e quindi risulta più spettacolare. A Dicembre però l'arrivo è direttamente sotto la Torre

Freddo ? Siamo a metà Dicembre e quindi alla partenza vestiti bene, poi effetto cipolla

-
- Aspirante Maratoneta
Raga avete trovato qualche foto della mezza di Domenica ? Magari gratis.
http://asdcostaetrusca.altervista.org/blog/
10 Km circa 40:15 (Marcetta di Ferragosto 15/08/2013)
Mezza Maratona 01:32:30 (Mezza Maratona di Fucecchio (02/03/2014)
10 Km circa 40:15 (Marcetta di Ferragosto 15/08/2013)
Mezza Maratona 01:32:30 (Mezza Maratona di Fucecchio (02/03/2014)
-
- Mezzofondista
Ci sono quelle - poche - sul sito della Mezza: http://pisahalfmarathon.com/?p=foto&s=2013marti996 ha scritto:Raga avete trovato qualche foto della mezza di Domenica ? Magari gratis.
e altre (ma non tante) su http://goo.gl/pXdAqk Per vedere queste però, bisogna iscriversi alla ONLUS pagando almeno 10 Euro...
Ho trovato anche: http://www.xcorre.it/index.php?id=20131 ... cci---FOTO
-
- Guru
Complimenti per il tempo!veviola ha scritto:ciao
domenica ho fatto il personale a firenze, con una contrattura dal 3° km -.-
e vabbe, 1e46 e contenta.
peccato che abbia finito di ammalarmi alla gola, la contratuttura ancora è un po' li e abbia preso una congestione

Spero che tu stia meglio piano piano sia fisicamente che moralmente

Complimenti anche a tutti gli altri, non ho letto tutto, ma ho visto grande entusiamo!

Se in questa gara garantissero il Real Time sempre,
allora ci tornerei volentieri, ho bei ricordi del soggiorno nel parco in occassione della gara dell'anno scorso!
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
-
- Mezzofondista
Se non avete visto, adesso ci sono tantissime foto sul sito collegato al sito della corsa (http://www.pierogiacomelli.com)
Resta il fatto che bisogna pagare 10 Euro per scaricarle (dice 200 in un anno).
Un po' scomodo da consultare percome è organizzato.
Resta il fatto che bisogna pagare 10 Euro per scaricarle (dice 200 in un anno).
Un po' scomodo da consultare percome è organizzato.