Buonasera ragazze!
Ho letto tutte le vostre risposte, le vostre esperienze e... mi permettete di dire che è uno schifo che dobbiamo avere paura di uscire per andare a correre? O per andare a camminare, o per fare qualsiasi altra cosa.
E' veramente una schifezza e auguro tutto il male possibile a quei malintenzionati che vogliono mettersi fra noi e la nostra voglia di uscire all'aria aperta e fare movimento.
Detto questo (perdonatemi ma questi discorsi mi fanno infuriare) io corro da poco, da un mesetto regolarmente. Esco sempre da sola, a parte perché non ho nessuno che potrebbe\vorrebbe uscire con me, e poi lo preferisco. Come dicevano già altre ho i miei ritmi; voglio correre, corro, voglio fermarmi e camminare e lo faccio. Decido che giri fare, quanto rimanere fuori... insomma, do ascolto soltanto al mio corpo.
Durante la settimana esco quasi sempre la mattina, non prestissimo perché comunque vado a lavoro tardi e non ho voglia di alzarmi all'alba. Quando invece i turni a lavoro non mi permettono ciò, esco nel primo pomeriggio.
Il fine settimana vado col mio ragazzo. Mi dispiace per lui perché sta al mio passo e alla fine dell'allenamento è sempre freschissimo mentre io sono a pezzi! L'ultima volta gli ho detto che lui può fare i giri al suo passo, ed eventualmente anche doppiarmi!

Mi dispiace troppo frenarlo, anche perché se io fossi al posto suo non penso che la cosa mi farebbe piacere.