L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Breve mia incursione in questo diabolico tread giusto per accorrere in aiuto di Salvo! La pizza ogni tanto (1 volta ogni 1-2 settimane in occasioni conviviali) te la puoi concedere senza sensi di colpa specialmente se nel pomeriggio ti sei fatto una corsa lunga o in alternativa se vai a fare un lungo a digiuno il mattino dopo. Fai comunque bene a considerarlo un alimento pericoloso per la linea, ma con quelli accorgimenti che ti ho detto puoi andare tranquillo. E ora chiudo che il solo leggere e scrivere qui mi ha fatto spuntare i brufoli!

Ps: il fabbisogno calorico di una persona è quel carico di calorie con cui quella persona non ingrassa e non dimagrisce. Sembrerà strano ma è la definizione più attendibile ed anche la più pragmatica.
aroldo74
Top Runner

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da aroldo74 »

Soddisfatto dagli ultimi responsi della bilancia....

Stasera a cena Sfondatona come ai vecchi tempi.... :pig: :pig:

Riscaldamento con paVmigiano reggiano 36 mesi.

A seguire un po di sFondo con 110 gr di penne alla bottarga di muggine (intrise di olio extravergine d'oliva) tanto per fare quantità.

Ripetute: (4x bistecca di suino) circa 800 gr. con grasso annesso e recuperi con scarpetta di pane nell'olio.

Defaticamento con prosciutto crudo e mezza baguette.
Variazioni con 2 mele giganti.

Tre allunghi finali con tre mezze paste alla crema cioccolato ed altra roba chimicamente sconosciuta. :afraid:

Stretching. Caffè edulcorato, per non provocare un eccessivo picco insulinico.... altrimenti mi ingrasso. :smoked:

Una botta di vita ci voleva proprio. Mi sento proprio soddisfatto. :thumleft:
Ultima modifica di aroldo74 il 18 ott 2013, 22:12, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Claudio se avessi mangiato tutto quello che hai postato, avrei preso sicuramente 2 Kg. :shock:
Ultima modifica di SAVIO75 il 19 ott 2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Molto male aroldo...poi non lamentarti che non ti senti di poter fare la maratona...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

E che questo tread aveva bisogno di una bottarella che da tempo lo vedo scivolare verso l'anoressia.... :mrgreen:

Comunque la notte é stata piuttosto movimentata e al risveglio la sensazione é quella di topomorto in bocca tipo post-sbronza, anche se sono astemio.

Un tempo questa era la mia alimentazione giornaliera.
Era da molto invece che non facevo questo.

Ultimamente sono sempre affamato. Mi sto allenando quasi tutti i giorni e molto intensamente e con l'alimentazione morigerata che seguo avevo bisogno almeno mentalmente di una bella mangiata.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Io mi lamento sempre perchè le pizzerie non sono aperte alle 7. Dopo l' allenamento e la doccia una bella pizza me la farei volentieri (anche 2). Di sera invece spesso mi si pianta sullo stomaco, ripiego la sera prima della gara sempre sul piattone di pasta.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

A proposito di pizza, stasera è il mio turno!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Io colla pizza oggi passo. :sad:
Stasera mi trovate di là ad espiare i peccati di ieri sera. :frusta
Prossima gara.......
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

aroldo74 ha scritto:E che questo tread aveva bisogno di una bottarella che da tempo lo vedo scivolare verso l'anoressia.... :mrgreen:

Comunque la notte é stata piuttosto movimentata e al risveglio la sensazione é quella di topomorto in bocca tipo post-sbronza, anche se sono astemio.

Un tempo questa era la mia alimentazione giornaliera.
Era da molto invece che non facevo questo.

Ultimamente sono sempre affamato. Mi sto allenando quasi tutti i giorni e molto intensamente e con l'alimentazione morigerata che seguo avevo bisogno almeno mentalmente di una bella mangiata.

Hai fatto benissimo Aroldo,

una volta alla settimana ci vuole altrimenti si rischia di precipitare mentalmente! :thumleft:

Io potrei fare di peggio... :mrgreen:
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

io invece stasera mezzo quarto di pizza margherita + 1 piadina + 1 wurstel di pollo e tacchino + frittata di due uova + ketchup piccante + 1 birra piccola + 1 coca cola

Tutto sommato non ho mangiato tanto dopo essermi pappato 1 tubo di pringles al cinema (con moglie e bambini) :-)

Buona serata a tutti.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”