Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Se non ero castenedolese d'origine sicuramente sarei tornato alla mezza traileggiante del mitico Taglietti del GP Urago Mella, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!rennino ha scritto:ok, visto che siete già in tanti lascio perdere Riva e vengo anche io!!!...stamattina tutti a defaticare alla Baobab, eh??? Oltre a me nessuno a sputare polmoni alla 5 Campanili? 21 km duretti ma veramente belli!!
Per chi è allergico come me ai depositi borse consiglio parcheggio in XX settembre/Solferino poi si prende il bus 3 alle 8.15 circa in via SolferinoDiegocop ha scritto:Un piccolo dettaglio mi pare strano ed insolito(poi non cosi' piccolo) partenza ed arrivo sono in punti diversi e distanti 3k...bah, logisticamente non e' il top
per me la fermata ai ristori con 4 chiacchere con i volontari è un obbligo!!! Poi oggi alla Santissima ho fatto anche il fotografo per delle signore di Piacenza, è stata una buona scusa per tirare il fiato dopo la salita!!!Frecciadelcarretto ha scritto: Se non ero castenedolese d'origine sicuramente sarei tornato alla mezza traileggiante del mitico Taglietti del GP Urago Mella, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
L'anno scorso fu il mio esordio nelle tapasciate, 1h58' fermandomi comodamente ai ristori