CAMPIONATO RUNNING FORUM

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marypersempre
Guru

Re: CAMPIONATO RUNNING FORUM

Messaggio da marypersempre »

sharky ha scritto:
CORIO69 ha scritto: specialità della casa, però le mangiamo con la polenta e una fetta di Taleggio fuso......
:wink:
...proprio per fare la dieta del podista :smoked:
Oh qui nun se po fa 'na proposta che se finisce sempre a magnà... :sbav: :pig: :sbav:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

orzowei ha scritto:....e perchè invece non si fissano due date all'anno, una per la mezza ed una per la maratona in luoghi in Italia diversi ogni anno, nelle quali correndo per la mezza e per la maratona si tengono i "CAMPIONATI ITALIANI RUNNING FORUM" ??
Con relativo ritrovo (gazebo) pre-gara e coinvolgimento delle famiglie (cena) post-gara.... :smoked:
Io vorrei un pò insistere su questa cosa qua, perchè mi sembra che si possa unire l'utile al dilettevole, correndo in compagnia (senza misurarsi e vedere chi è il più bravo o la schiappa di turno, i risultati EVENTUALMENTE vengono dopo.... :mrgreen: ), conoscendosi di persona ed approfittando così di vedersi una volta all'anno.
Avremmo tutti lo stimolo di andare un pò oltre ai nostri soliti circuiti e di partecipare a gare in giro per l'Italia, visiteremmo posti che magari mai ci saremmo sognati di considerare, faremmo felice la famiglia per le visite a Città sconosciute ed il tutto finirebbe in una serata conviviale e divertente....sinceramente non vedo il problema a farlo....CHI CI STA' ?? :D
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marypersempre
Guru

orzowei ha scritto:
orzowei ha scritto:....e perchè invece non si fissano due date all'anno, una per la mezza ed una per la maratona in luoghi in Italia diversi ogni anno, nelle quali correndo per la mezza e per la maratona si tengono i "CAMPIONATI ITALIANI RUNNING FORUM" ??
Con relativo ritrovo (gazebo) pre-gara e coinvolgimento delle famiglie (cena) post-gara.... :smoked:
Io vorrei un pò insistere su questa cosa qua, perchè mi sembra che si possa unire l'utile al dilettevole, correndo in compagnia (senza misurarsi e vedere chi è il più bravo o la schiappa di turno, i risultati EVENTUALMENTE vengono dopo.... :mrgreen: ), conoscendosi di persona ed approfittando così di vedersi una volta all'anno.
Avremmo tutti lo stimolo di andare un pò oltre ai nostri soliti circuiti e di partecipare a gare in giro per l'Italia, visiteremmo posti che magari mai ci saremmo sognati di considerare, faremmo felice la famiglia per le visite a Città sconosciute ed il tutto finirebbe in una serata conviviale e divertente....sinceramente non vedo il problema a farlo....CHI CI STA' ?? :D
:cheerleader: :cheerleader: IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

orzowei ha scritto:
Vorrei puntualizzare :mrgreen:
E' gia' dall'anno scorso che organizziamo Forum raduni alle varie gare e non....purtroppo non sempre e' facile beccarsi tutti e spesso alle gare se un po' partecipate capita di non trovarsi.
I raduni comunque scattano in automatico di solito quando c'e' piu' di un utente che fa la stessa gara.
:salut:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

GabydiCorsa ha scritto: Vorrei puntualizzare :mrgreen:
E' gia' dall'anno scorso che organizziamo Forum raduni alle varie gare e non....purtroppo non sempre e' facile beccarsi tutti e spesso alle gare se un po' partecipate capita di non trovarsi.
I raduni comunque scattano in automatico di solito quando c'e' piu' di un utente che fa la stessa gara.
Ti ringrazio per la puntualizzazione, Moderatore....essendo quindi già attivata un forma di "raduno" basterebbe "ufficilizzarla" istituendo un punto di raccolta nei pressi del "villaggio olimpico :mrgreen: " impiantando un gazebo getito dai familiari che non sono impegnati nella corsa....ripeto, non mi sembra un idea così campata in aria.... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

orzowei ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: Vorrei puntualizzare :mrgreen:
Ti ringrazio per la puntualizzazione, Moderatore....essendo quindi già attivata un forma di "raduno" basterebbe "ufficilizzarla" istituendo un punto di raccolta nei pressi del "villaggio olimpico :mrgreen: " impiantando un gazebo getito dai familiari che non sono impegnati nella corsa....ripeto, non mi sembra un idea così campata in aria.... :wink:
Fate pure, mi sembra difficilmente realizzabile ma ci si puo' provare :thumleft:
I miei familiari sicuramente non partecipano , gia' e' tanto se mi aspettano all'arrivo :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

GabydiCorsa ha scritto:
orzowei ha scritto: Ti ringrazio per la puntualizzazione, Moderatore....essendo quindi già attivata un forma di "raduno" basterebbe "ufficilizzarla" istituendo un punto di raccolta nei pressi del "villaggio olimpico :mrgreen: " impiantando un gazebo getito dai familiari che non sono impegnati nella corsa....ripeto, non mi sembra un idea così campata in aria.... :wink:
Fate pure, mi sembra difficilmente realizzabile ma ci si puo' provare :thumleft:
I miei familiari sicuramente non partecipano , gia' e' tanto se mi aspettano all'arrivo :mrgreen:
Quoto !
marypersempre
Guru

I miei familiari sicuramente non partecipano , gia' e' tanto se mi aspettano all'arrivo :mrgreen:[/quote]

Facciamo così: Chi c'è c'è, chi non c'è NUN MAGNA!!!!! :pirlun: :pirlun: :pirlun:
(Hai ragione Fatdaddy 'sta emoticon è troppo forte!!!)

marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Oh qui nun se po fa 'na proposta che se finisce sempre a magnà... :sbav: :pig: :sbav:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: davvero e poi a lamentersi per i Kg in ++
Adoro la mia vita. Immagine
marypersempre
Guru

marcj 335 ha scritto:Oh qui nun se po fa 'na proposta che se finisce sempre a magnà... :sbav: :pig: :sbav:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: davvero e poi a lamentersi per i Kg in ++[/quote]

COCCODRILLI!!!!!!! :D

Torna a “Bar del Forum”