biSUCCHI
quando vieni stasera ... non dimenticarti "il Torrone" ...!
I wait for you ...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Jakon anch'io corro sempre con i pollici alzati quando cerco di evitare i fotografi
Bella foto!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Bisa ha scritto:No, scusate! Qui leggo di passaggi di proprietà, garanzie, diete...ma qui nessuno mi ha interpellato!
Quindi ognuno si tiene la propria minestra riscaldata e siamo a posto!
Anche perchè per una volta, ci guadagno io....
Quindi te Doc, vai avanti a mangiarti drodini grassi (enzo), che io continuo con quelli magri (morgana)...
Mi spiace Bisa..... Io ed Enzo abbiamo firmato davanti ad un notaio......
Lui voleva un'atleta e io un dottore.......
Spero almeno che sia in grado di curarmi.......se no lo rispedisco al mittente, che secondo me vi tiene tutti e due con piacere.........
Il mio carissssssimo amico notaio ha messo in calce una postilla ormai firmata da entrambi... il che, in caso di mancata soddisfazione dell'acquirente, consentirebbe a me medesimo di svincolarmi a parametro zero libero quindi di potermi accasare dove meglio credo!!!
Ovvio che non voglio nemmeno lontanamente pensare di non soddisfare PIENAMENTE chi ha creduto così fortemente in me e in tutti i miei lardominali scolpiti...
io non vedo l'ora di "testare" il mio BISUCCHIO ...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi