12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
Visto che sono a casa malato , volevo fare una considerazione seria ... ho corso una parte della gara vicino ad un atleta non vedente accompagnato da un'altro ragazzo e devo dire che viaggiavano anche con un ottimo passo , penso che ci voglia un gran coraggio e forza d'animo ad affrontare i pericoli di una gara comunque ricca di ostacoli e un'ottima simbiosi con chi ti "guida" .
questo solo per dire che a volte (io per primo ) ci lamentiamo dei piccoli problemi non accorgendoci di chi affronta quelli più grandi sorridendo !
questo solo per dire che a volte (io per primo ) ci lamentiamo dei piccoli problemi non accorgendoci di chi affronta quelli più grandi sorridendo !
-
- Guru
-
- Maratoneta
avete ricominciato a fare qualcosa ? (come corsa intendo)
io ho le gambe di legno...
stasera credo di fare una corsetta lenta sciogligambe...
50 anni - 2 uscite a set. | 1 menisco operato, 2 ernie, 2 figlie
10km - 0.42.30 (4:15 / 2013) | 21km - 1.31.58 (4:22 / 2013)
30km - 2.18.20 (4:37 / 2014) | 35km - 2.42.55 (4:39 / 2014)
42km - 3.32.02 (5:02 / 2014)
-
- Maratoneta
Dolorini vari soprattutto agli adduttori, ma stasera si riprendo con 50' di CLL (intorno al 5'05" tanto per intenderci).signorOuine ha scritto:avete ricominciato a fare qualcosa ? (come corsa intendo)
Mi sento meglio della scorsa settimana (dolorini a parte) e ho voglia di tornare a correre. Buon segno
10 km: 39'48'' (Azzurra Happy Run, 10/09/17)
21,097 km: 1h25'26'' (Crema, 19/11/17)
42,195 km: 3h13'47'' (Rotary Marathon Abbiategrasso, 28/10/18)
-
- Maratoneta
Li ho incontrati anch'io poco dopo il ristoro del 10° chilometro e sono esattamente le stesse considerazioni che ho fatto io:labboro ha scritto:Visto che sono a casa malato , volevo fare una considerazione seria ... ho corso una parte della gara vicino ad un atleta non vedente accompagnato da un'altro ragazzo e devo dire che viaggiavano anche con un ottimo passo , penso che ci voglia un gran coraggio e forza d'animo ad affrontare i pericoli di una gara comunque ricca di ostacoli e un'ottima simbiosi con chi ti "guida" .
- quella agonistica sul ritmo a cui andavano immediatamente in gara quando mi sono andati via senza problemi
- quella circa la forza d'animo e di quanto spesso ci lagniamo dei piccoli problemi quotidiani quando se ci pensiamo bene non abbiamo ragioni mentre tornavo a casa solo soletto in macchina
10 km: 39'48'' (Azzurra Happy Run, 10/09/17)
-
Donatore
- Moderatore
@Labboro, hai perfettamente ragione....mi è capitato l' anno scorso proprio a Cremona nel sottopassaggio, ma sulla passerella pedonale a destra.
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
Donatore
- Top Runner
io stasera faccio crossfit...corsa ancora niente (ieri non avevo voglia e oggi non stavo benissimo) ... ma sta settimana cmq me la voglio prendere di riposo...
per quanto riguarda la considerazione di labboro: io non li ho visti (ma alla maratona di torino l'anno scorso ho fatto un tratto insieme a un non vedente con la sua "guida") però posso solo lontanamente immagina cosa prova quella persona e la forza d'animo che ci vuole per fare una cosa simile (sia avere lo spirito per correre che per fare la "guida" (non conosco il nome tecnico))! non è da tutti e meritano solo
(mi pare che qui sul forum jean lo faccia spesso con un suo amico...e con tempi da
)
per quanto riguarda la considerazione di labboro: io non li ho visti (ma alla maratona di torino l'anno scorso ho fatto un tratto insieme a un non vedente con la sua "guida") però posso solo lontanamente immagina cosa prova quella persona e la forza d'animo che ci vuole per fare una cosa simile (sia avere lo spirito per correre che per fare la "guida" (non conosco il nome tecnico))! non è da tutti e meritano solo

(mi pare che qui sul forum jean lo faccia spesso con un suo amico...e con tempi da

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
Ho scaricato il mio diploma...

Ora, considerando che per i primi 10km sono andata bene (sul 4'55''), che dopo ho mollato sempre di più e che dal 17°-18° rantolavo a non so quale ritmo (avendo tolto i lap), ne traggo la conclusione che molte nella mia categoria hanno gestito la gara col
quanto me, e idem a livello di classifica generale
Ieri ho fatto mezz'ora di cyclette lenta, stasera allenamento... di martedì ci sono le ripetute o altri esercizi antipatici

Ora, considerando che per i primi 10km sono andata bene (sul 4'55''), che dopo ho mollato sempre di più e che dal 17°-18° rantolavo a non so quale ritmo (avendo tolto i lap), ne traggo la conclusione che molte nella mia categoria hanno gestito la gara col

Ieri ho fatto mezz'ora di cyclette lenta, stasera allenamento... di martedì ci sono le ripetute o altri esercizi antipatici

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti...
Arrivo tardi, ma arrivo. Incredibile vedere il numero di pagine del 3d scritte in 2 giorni:)))
Giornata senz'altro bella e da ripetere, il meteo ci è stato amico, voi del forum siete stati fantastici, BISA... BISA!
Bella città, bel percorso, pacer che si prodigavano per essere il più precisi possibili. Ecco forse mancava un pò di fauna rispetto alle altre mezze dell'ultimo periodo, diciamo che la terza T si è fatta un po attendere, ma va bene dai...
Chiuso sotto 1,50... come da obbiettivo, quindi non ho nulla da rimproverarmi.
Il ricordo più bello sarà la vostra compagnia a tavola e la tipa che alla partenza ha detto CARPI anzichè Cremona. (mama).
Ricorderò anche la caduta poco dopo il traguardo. Ringraziando i due tipi che hanno inchiodato davanti a me. Per evitarli ho inciampato sul tappeto e balzellon balzelloni, ai 2,5 km/h mi sono steso. Ho urlato a quelli della croce rossa " tuttobene tuttobene", quando ancora dovevo finire di cadere. Se trovate una foto ve la pago profumatamente!!!
Unico neo, le borse lasciate li alla boia d'un mond leder..... speriamo che questa critica proveniente da molti fronti serva per l'anno prossimo.
SIETE UN GRUPPO FANTASTICO!
Alla prossima.
Arrivo tardi, ma arrivo. Incredibile vedere il numero di pagine del 3d scritte in 2 giorni:)))
Giornata senz'altro bella e da ripetere, il meteo ci è stato amico, voi del forum siete stati fantastici, BISA... BISA!
Bella città, bel percorso, pacer che si prodigavano per essere il più precisi possibili. Ecco forse mancava un pò di fauna rispetto alle altre mezze dell'ultimo periodo, diciamo che la terza T si è fatta un po attendere, ma va bene dai...
Chiuso sotto 1,50... come da obbiettivo, quindi non ho nulla da rimproverarmi.
Il ricordo più bello sarà la vostra compagnia a tavola e la tipa che alla partenza ha detto CARPI anzichè Cremona. (mama).
Ricorderò anche la caduta poco dopo il traguardo. Ringraziando i due tipi che hanno inchiodato davanti a me. Per evitarli ho inciampato sul tappeto e balzellon balzelloni, ai 2,5 km/h mi sono steso. Ho urlato a quelli della croce rossa " tuttobene tuttobene", quando ancora dovevo finire di cadere. Se trovate una foto ve la pago profumatamente!!!
Unico neo, le borse lasciate li alla boia d'un mond leder..... speriamo che questa critica proveniente da molti fronti serva per l'anno prossimo.
SIETE UN GRUPPO FANTASTICO!
Alla prossima.
Ultima modifica di Remezzo il 22 ott 2013, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
-
- Maratoneta
già le ripetute ? ah però... io non ci voglio nemmeno pensareBarbara ha scritto:Ieri ho fatto mezz'ora di cyclette lenta, stasera allenamento... di martedì ci sono le ripetute o altri esercizi antipatici
50 anni - 2 uscite a set. | 1 menisco operato, 2 ernie, 2 figlie
10km - 0.42.30 (4:15 / 2013) | 21km - 1.31.58 (4:22 / 2013)
30km - 2.18.20 (4:37 / 2014) | 35km - 2.42.55 (4:39 / 2014)
42km - 3.32.02 (5:02 / 2014)