http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/it/
Nick | Nome | provenienza | pettorale | obiettivo | tempo dichiarato | cena sabato | pranzo domenica | n°persone | note e commenti |
Alberto72 | Alberto | Bologna | 1539 | bella corsa con moglie | legna in cascina per Treviso | ||||
Akiramax | Massimiliano | Torino | 315 | 1'45' 00" | |||||
asiataca | Tania | Fano | F955 | PB | no | difficile | |||
Bailador80 | Paolo | Melzo MI | 660 | godermela | no | vi faccio sapere | Ultimo Test pre-Treviso | ||
bibe | Alberto | Brescia | 1899 | prima mezza dopo tre anni | no | no | |||
Bisa | Paolo | Cremona | 687 | lasciamo stare... | no | Molto probabile | 1 | è stato bello conoscervi... | |
chemical | Paolo | Cremona | 195/1 | fare da pacers a mia moglie e gli altri del mio gruppo | basta che arrivino alla fine | no | forse | 4 per ora | Dual Marathon: La corazzata Potëmkin |
Claudio_c | Claudio | Cividale del Friuli | ? | ? | |||||
differentgear | Eliana | Trento | F765 | bo ![]() | non so | sì | da 1 a 3 | alla facciaccia dell' alluce! | |
Eastwood | Simone | Milano | 4433 | ||||||
Emil | |||||||||
fabiorunner3 | Fabio | Treviso | 1087 | 1h20min | magari correre con franzo e raptor che hanno i miei ritmi... | ||||
filorun | Filippo | Livorno | 4539 | circa 1:30 senza stress | forse | si | 1 | ||
Franzo | Davide | Monzambano MN | vedremo | ||||||
gambacorta | Mauro | Venezia | divertirmi | ||||||
gazzella | Michele | Venezia | divertirmi | volentieri | |||||
Giampis | Gian Pietro | Camisano | 1147 | ![]() | |||||
gian_dil | gianfranco | Milano | 241ex Enzomiao ![]() | no comment | molto volentieri | ||||
gopium | Andrea | Treviso | 1072 | divertirmi | no | forse | aspettando TrevisoMarathon | ||
gpsorso | Flavio | Monfalcone (GO) | 375 | tentare il pb... | no | si | |||
Ilaria73 | Ilaria | Verona | F158 | finirla | sì | 2 | |||
Il Manu | Emanuele | Verona | 157 | divertirmi | |||||
Ivan63 | Ivan | Brescia | 699 | mah ![]() | |||||
Jakon | Francesco | Milano | 1717 | 1h31' | 1h31' | no | no | mezza tirata prima di Treviso | |
Johnnymix | Gianni | Verona | 427 | gambacorta,Poderoso75??? mah... | Periostite me te magno... | ||||
Julus1981 | Giulio | Vicenza | 1523 | 1h42m | non credo | no | seconda mezza assoluta | ||
Kappajunior | Marco | Piacenza | 2541 | riscaldamento per il Principe di Soragna.... | no | no | portare alla fine il Dudu | ||
LaMaury | Maurizia | Parma | F177 | preparare un pò di fondo per Roma e conoscere persone speciali | no | si | 1 | ||
lcmanto | luca | Voghera | new pb 1h39:55 | probabile | probabile | 1 | |||
manu89tn | Manuel | Trento | 1 ora 29 e 59 ![]() | forse | forse | ||||
marcominuti | Marco | Bariano | 1883 | Svolgere con efficacia il ruolo di "pacer personale" per mio padre | no | no | |||
Marcos | Marco | Bergamo | 1143 | Abbattere Il muro dei 100 minuti ![]() | no | probabile | 1 | radunooooooo | |
mgaewsj | Gaetano | Pesaro | 2330 | non so ancora... | no | difficile | radunooooooo | ||
MaxF | Max | Milano | 3764 | abbattere il muro delle 3 ore ![]() | no | Forse | esordio con la maglia del G.P.Melzo? | ||
MeliordeCinereSurgo | Betty | Padova | 1577 | sopravvivere divertendomi e conoscervi | No | Forse | |||
Nicknovello | Giorgio | Merate | 792 | finirla sotto 1h57' | No | No | |||
Pahl | Michelangelo | Verona | Sicuro che batto il PB!! | Sì | Forse | ||||
Poderoso 75 | Maurizio | Cascina (Pisa) | 1672 | Ottimo test per Treviso | No | Forse | |||
Randall Flagg | Antonio | Mantova | 1617 | 5.20 ritmo | non credo | probabile | la seconda mezza | ||
Raptor | Gabriele | Venezia | vediamo ![]() | non credo | volentieri | chi ben comincia... | |||
runmarco | Marco | Monza | accompagno il 310xt | no | volentieri | 2 | |||
run4fun | Flavio | Bergamo | 2758 | correrla meglio dell'anno scorso ![]() | no | no | |||
Silvyetta | Silvia | Susegana - TV | F 1215 | correre e passare attraverso l'arena | sotto le 1h50 ??? ![]() | forse | si | saremo la gia dalla sera ma non so a che ora, in caso disponibili per " bere l' ultimo" ! p.s. maglietta rosa! | |
Sheridan | Marco | Vicenza | 1978 | sotto 85'? mah! | test per Treviso | ||||
Un_podista | Francesco | La Spezia | ? | divertirmi | no | no | test per Treviso | ||
vangogh | Claudio | Pescantina VR | 156 | sotto le 2h | no | prima mezza | |||
Vic | Vic | Parma | 343 | 1h59m59s | Si, ma mi sembra di essere il solo ![]() | no | |||
zaffa | Urbano | Venezia | 547 | deciderò il 16 febbraio 2014 alle ore 10:00 | no | volentieri ![]() |