Maratonina di San Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Maratonina di san Martino
Dipende dai tuoi obiettivi !
Farla in scioltezza x arrivare alla fine sicuramente si ! Se la vuoi fare sotto 1 ora e 30 lascia stare !!!
Farla in scioltezza x arrivare alla fine sicuramente si ! Se la vuoi fare sotto 1 ora e 30 lascia stare !!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
Donatore
- Top Runner
Concordo sul fatto che sia fattibile, magari senza grandi ambizioni di tempo.
Quanti km hai fatto al massimo in questo periodo?
-
- Guru
a parte le due settimane fermo per la contrattura il mio problema è essenzialmente la tenuta: il lungo più lungo che ho fatto è un 18k (a 4'58'') 3 settimane faJorgelin ha scritto:Concordo sul fatto che sia fattibile, magari senza grandi ambizioni di tempo.
in mezzo la tapasciata dell'uva (9 km e rotti a 4'17'') dove ci ho lasciato il polpaccio.
quindi so che se la faccio....mi faccio male, è questo il dilemma

<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
-
Donatore
- Top Runner
Forse hai fatto uno step troppo elevato? E' deleterio fare troppi km senza esser passati con gradualità alla distanza.
Se ti è passato il dolore, io nelle prossime 4 domeniche farei un lunghetto, passando da 12 ad almeno 18km con grdualità, ovvero 12-14-16-18/19km. Poi tra 5 settimane ti fai la mezza. Visto che hai un ottimo tempo sui 10km, penso che quella distanza ce l'hai tranquillamente nelle gambe, quindi direi che è fattibilissimo, senza farsi male.
Se ti è passato il dolore, io nelle prossime 4 domeniche farei un lunghetto, passando da 12 ad almeno 18km con grdualità, ovvero 12-14-16-18/19km. Poi tra 5 settimane ti fai la mezza. Visto che hai un ottimo tempo sui 10km, penso che quella distanza ce l'hai tranquillamente nelle gambe, quindi direi che è fattibilissimo, senza farsi male.

-
- Guru
stasera ho fatto 10k per riprendere. polpacci a posto, contrattura sciolta. gambe a pezzi, soprattutto il ginocchio dx. ci vuole pazienza, lo sto imparando sulla pelle, letteralmente-
17 anni di arbitraggio, allenamenti in pista e corse a buon ritmo su qualsiasi superficie mi hanno lasciato una bella eredità aerobica, quindi soffro e corro in soglia anaerobica senza problemi.
il problema è un altro: ahimè quanto è diverso da correre a intervalli o scatti per 90 minuti dal correre ininterrottamente "per correre" oltre le due ore sul duro con muscoli e articolazioni che mi chiedono "arme che c***** stai facendo?"
17 anni di arbitraggio, allenamenti in pista e corse a buon ritmo su qualsiasi superficie mi hanno lasciato una bella eredità aerobica, quindi soffro e corro in soglia anaerobica senza problemi.
il problema è un altro: ahimè quanto è diverso da correre a intervalli o scatti per 90 minuti dal correre ininterrottamente "per correre" oltre le due ore sul duro con muscoli e articolazioni che mi chiedono "arme che c***** stai facendo?"
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
-
- Ultramaratoneta
qualcuno ha provato a verficare l'iscrizione con tds???
-
- Ultramaratoneta
iscrizione arrivata....Mezza poco sentita mi sa... speriamo bene
-
Donatore
- Top Runner
Iscritto appena adesso con enter now. Unica cosa fastidiosa, è che mi hanno appioppato altri 2,51€ per diritti e balle varie.
Al momento non risulto ancora iscritto, penso bisognerà aspettare almeno fino a domani.
Spero si aggiunga anche qualcun'altro... Ci si vede gpsorso!!!

Al momento non risulto ancora iscritto, penso bisognerà aspettare almeno fino a domani.
Spero si aggiunga anche qualcun'altro... Ci si vede gpsorso!!!

-
- Ultramaratoneta
Io ci sarò sicuro !! Ma devo ancora iscrivermi ! Ma se non sbaglio ho tempo fino a fine mese x quota agevolata ... Giusto ?!?
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Ultramaratoneta
Re: Maratonina di san Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
sicuro che ci vediamo Jorgelin.