GLI ANGELI NON HANNO ETA'!annarella65 ha scritto:...e io che li ho appena compiutimazzi9 ha scritto:Leggendo il titolo, avevo pensato a ben altro...![]()
![]()
Sai com'è, dopo che si passano, nel mio caso, i 45 anni...![]()
?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
GLI ANGELI NON HANNO ETA'!annarella65 ha scritto:...e io che li ho appena compiutimazzi9 ha scritto:Leggendo il titolo, avevo pensato a ben altro...![]()
![]()
Sai com'è, dopo che si passano, nel mio caso, i 45 anni...![]()
?
veramente si dice che non hanno sessoCORIO69 ha scritto:GLI ANGELI NON HANNO ETA'!annarella65 ha scritto: ...e io che li ho appena compiuti![]()
?
Stavolta ha ragione Corio!CORIO69 ha scritto:MI CORREGGI ANCHE QUANDO TENTO DI FARTI UN COMPLIMENTO?
![]()
![]()
Perdonata!annarella65 ha scritto:Scusa hai ragione...![]()
Perdonami
Chissa' come mai?????CORIO69 ha scritto:Perdonata!annarella65 ha scritto:Scusa hai ragione...![]()
Perdonami
Sempre e comunque.
che c'è, sono galante, ed allora?GabydiCorsa ha scritto:Chissa' come mai?????CORIO69 ha scritto: Perdonata!
Sempre e comunque.
![]()
![]()
Now and forever ha scritto:Ciao Alex!!
Le motivazioni potrebbero essere molte ed i più esperti potranno approfondire meglio.
Quello che mi viene in mente al momento potrebbe essere:
1) una forma di supercompensazione: il calo di km in dicembre ti ha permesso di non andare in sovrallenamento ed anzi di metabolizzare i carichi precedenti rendendoli efficaci.
2) stai meglio tu: problemi di stress, alimentazione, lavoro, ... magari adesso stai/ti senti meglio
3) la forma proseguendo nella preparazione costante, continua a migliorare ed i frutti si vedono
Quando ho iniziato a correre in maniera seria è capitata una cosa del genere anche a me: ho fatto tutto un periodo in cui correvo a 5:00/5:10 costantemente, da una settimana all'altra mi sono trovato ad andare a 4:45 ed anche meno ( mi era venuto il dubbio che l'orologio avesse le pile scariche ed il cronometro andasse più lento...)