Io da quando è morto il Garmin uso Runtastic, gli avvisi che puoi impostare sono regolabili sulla distanza/tempo, oppure puoi creare (versione pro) una sessione a intervalli, con relative segnalazioni sul passo da tenere: si possono inserire intervalli di durata e distanza a piacere, la limitazione è che divide il passo in 3 zone (di cui imposti i limiti) ma non ha certo la flessibilità di un gps da corsa.Pahl ha scritto:Esiste un'app che mi consenta di fare i fartlek dicendomi (anche in inglese) l'inizio e la fine?
La lingua predefinita è l'inglese ma si scaricano gratuitamente le altre lingue, italiano compreso. Io ho trovato meglio scandita e più efficace la predefinita in inglese, le altre sono "lente".
ps gli avvisi generici possono contenere: distanza totale, tempo totale, passo medio... nella sessione di corsa generica non c'è un allarme sul passo quindi se vuoi avere un controllo devi impostare per forza una sessione a intervalli
