Devo dar ragione al Marcellino..
Il secondo c'era,anche il decimo..al primo non faccio caso per non fissarmi troppo sul tempo perso nella confusione iniziale,quindi non dico niente ma mi sembra strano non ci fosse..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
secondo me li toglieva enzomagno quando passava per farmi un dispetto
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
ma io non ho ancora capito se veramente il Pistillo l ha corsa sta gara
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
io devo dar ragione a crop! all'inizio il gps ci ha messo mezzora a prendere quindi ero intenzionato a togliere il lap automatico e prendere quello manuale (cosa che poi non ho fatto per altre questioni...volevo rimanere concentrato sulla gara e basta) e i cartelli non li ho visti tutti infatti (quindi meno male che ho tenuto il lap automatico)
alla fine segnava 21.28 (errore del garmin rispettato...direi che l'1% ce lo si può sempre aspettare soprattutto se a me all'inizio proprio ci ha messo una vita a prendere)...
@madseason: secondo me 200 metri ci stanno...essendo campionato nazionale i cartelli (che io non ho visto, ma forse sono io) teoricamente erano posizionati giusti...non potevano essere sbagliati quindi il tutto è dovuto all'errore di misurazione del garmin...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Mi aggungo anche io ai cecati (con la i o senza? Perdonatemi l'eventuale errore!) che non hanno visto tutti i cartelli. addirittura ho pensato fosse voluto! Ma mi sa che ero io troppo stravolto!
Anche per me garmin con solito gap : 21,25 km.
Ultima modifica di Bailador80 il 26 ott 2013, 16:04, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Anche io non ne ho visto qualcuno di cartello: sul Gramin ho l'autolap quindi quando lui segna il km di solito cerco il cartello per valutare il gap. In totale 21.17km.
Oggi primi 25km (potenza lipidica) con la maglia di Cremona: davvero bella!!! me li sono goduti anche grazie alla maglia
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Jakon ha scritto:
Oggi primi 25km (potenza lipidica) con la maglia di Cremona: davvero bella!!! me li sono goduti anche grazie alla maglia
Anche a me piace molto la maglia tecnica di Cremona !!! Mi spiaceva aver perso la decima edizione della maratonina, due anni fa, perché anche allora avevano dato una maglia tecnica....ma questa è ancora più bella....