Doriano ha scritto:mad, puoi sempre fermarti a 21,1!
Ah Ah
Fatti raccontare da Pablo il mio personale sui 5Km, fatto in una gara di 5.6: tirato come un matto per raggiungere l'obiettivo, al passaggio del cartello dei 5.... cammino!
"Che c'è?"
"Niente, correvo per i 5Km io"
1) Il cartello del Km 1 c'era perchè, per paura il GPS prendesse male, l'ho cercato con insistenza. Ed era a sinistra, ancora un po' me lo porto via al passaggio
2) La maglia è una bomba: oggi mi sono sparato il primo lungo della mia vita, 30Km con D+660 (e fino a ieri sera non avevo mai superato i 21Km). All'arrivo maglia quasi asciutta, traspirazione perfetta. Praticamente l'opposto della splendida maglia Adidas della Stramilano 2013, che dopo 3Km che corri si inzuppa e pesa 45Kg!
anche io l'ho indossata oggi per la prima volta pero' ero abbastanza cotto di mio... la maglia non fa il runner
pero' si dai... veste bene
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Confermo che il 1° km era a SX vicino hai bidoni della differenziata
Confermo anche quello che riguarda la maglia tecnica, veste benissimo comoda e l'ho trovata molto morbida all'interno nonostante le cuciture
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Domenica prossima inaugurerò la maglia alla Pella/Orta! Ma poi... Bisa ti ho ringraziato a sufficienza ? Se non ci fossi stato tu probabilmente non mi sarei iscritta a Cremona e il DioDellaMezza non mi avrebbe baciato....
18' til I die
PB 5 Mulini Summer Night 0:45:27
PB Malta Half Marathon 1:38:22
PB Cortina Dobbiaco 2.29,22
PB Maratona di Roma 3.44,47