Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Presente come orma gli ultimi 7 anni si parte da casa del mio socio da Cernusco lombardone si raggiunge la partenza e poi vi sicuro i 14 (più i 5 di distanza merate Cernusco) ma se va tutto bene anche i 21 bella gara prevalentemente su sterrato con su e giù e la fantastica salita della madonna del bosco di Imbersago che ti toglie il fiato.......nel senso fisico hehehehe quindi come dice il volantino TUTTI INSIEME A MERATE
Fatto il percorso da 21 , giretto carino , qualche bel passaggio nei parchi delle ville , belle salitine e una bella scivolata in discesa ...non ho fatto in tempo a dire " qui si scivola " che non ho rallentato e mi son trovato con le chiappe per terra ...botta sulla chiappa,sbucciatura sul gomito ma per il resto tutto ok .....appena ripreso dallo "smacco morale " subito ho iniiato ad andare più forte di prima
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Prima partecipazione a questa gara, fatta quella da 21 Km. in 2h 2min, direi niente male per il mio passo, ottima impressione come organizzazione, segnalazioni al punto giusto e un bel gruppo di gente, si parla di circa 2600 partecipanti.
Ristori ben forniti e bei posti da vedere, ville della ricca Brianza dei bei tempi (compresa quella di Moratti), cascinette rurali, l'osservatorio astronomico, il laghetto di Sartirana, direi niente male, da consigliare.
La sorpresa è stato l'andamento planimetrico, pensavo con meno cambi di pendenze, invece come piace al sottoscritto salite e discese con pendenze non accentuate ma belle corribili.
Alla Prossima, dalle mie parte quella di SAN GENESIO a Castello di Brianza, in quel caso salite belle toste.
Ciao
Cristiano