@ Danilo: grazie

ma dov'eri? vicino a Pietra una (bella) ragazza ha incitato uno dietro me chiamandolo Danilo...mi son girato ma non ti ho riconosciuto..c'eri??
@ running_wind : grazie mille...per me davvero un tempone..ultimamente ero veramente ko...vedo che tu hai volato!! complimenti a te

...magari ci si becca a varazze..vedo che facciamo gli stessi percorsi...qualche we ogni tanto me lo faccio
la gara: son partito abbastanza deciso..poi avevo davanti due ragazzi con magliette rosse che andavano sui 4'20" scarsi al km...e mi spronavo a stargli dietro..mi spiace che poi alla fine a Pietra han rallentato...meritavano di passarmi davanti...
a Pietra quando han fatto girare verso il centro ho campato un mapor#!&^ç@...poi anch'io a Loano, quando ho visto che dovevo passare per il centro non ci credevo e, peggio...quando ho visto che dovevo farmi il viale ancora un po piangevo...però il km 21 son riuscito a farlo a 4'15"....
il percorso era (secondo i miei mezzuggi) 21,17 km..difatti il mio real time è 1h31'27" ..
organizzazione davvero spettacolare con furgoni che han portato subito gli zaina con adesivo tipo aereoporto direttamente a Loano, mezzi che riportavano alla partenza i runners dopo aver mangiato la pasta, spugnaggi e acqua ok, STRADA DEL PERCORSO senza traffico!!!, polizia, carabinieri, vigili, staffette, motociclisti e mountain bike + polizia locale e provinciale...c'era di tutto...davvero pazzesco...viste davvero bellissime....elicotterini che riprendevano e radio, video...ah...il massaggio

gradevolissimo...e poi strutture a Loano da paura...davvero una bella festa!!!
ah...è arrivato anche Linus a correre...era visibilmente assonnato ma ha fatto foto vcon chi voleva...bravo...