Buon tempo per me intorno 1h,43'(sto aspettando il crono ufficiale perchè il mio Garmin stamattina ha preso i satelliti dopo più di 1km),comunque P.B.
Complimenti a Lili

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ludovico_van ha scritto:...una prestazione del genere è utilissima perchè ti farà venire ancora più fame...
runmarco ha scritto:a Riva avrai la tua rivincita
A parte la prima ora nel post-gara in cui non volevo assolutamente pensare neanche al prossimo allenamento che farò, già a pranzo, recuperando un pò di energia davanti a tante delizie mi sono riproposta di ritentare il raggiungimento dell'obiettivo tra due settimane!aroldo74 ha scritto:Tra due settimane andrà ancora meglio.![]()
crop74 ha scritto:Francesca, in una mezza al limite non hai grosso margine di recupero se parti piu' piano... bisogna metterlo in conto di saltare, io oramai ho perso il conto... dai che a Riva ci si riprova
Marcello sà benissimo che purtroppo quando soffro per il caldo o per l'eccessiva stanchezza divento antipatica, ha voluto una fidanza runner e così mi terrà finchè non deciderà di darmi anche ripetizioni di tolleranza alla fatica, sempre che questa sia una cosa che possa apprendere e non sia innata!filorun ha scritto:non ti ci arrabbiare dai, poverinopiuttosto goditi le meritate endorfine