@ Heidy Grazie.......
@ Tolly Stai a risparmià le forze per la Roma Ostia........
@ Annarella Ti sbrighi a guari' !!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E' gia' guarita.....solo che aspetta il momento giusto per rientrare alla grandepaolomax63 ha scritto: @ Annarella Ti sbrighi a guari' !!!!
Domenica provo a fare un cross...GabydiCorsa ha scritto:E' gia' guarita.....solo che aspetta il momento giusto per rientrare alla grandepaolomax63 ha scritto: @ Annarella Ti sbrighi a guari' !!!!![]()
![]()
Domenica FAI un cross...annarella65 ha scritto:Domenica provo a fare un cross...GabydiCorsa ha scritto: E' gia' guarita.....solo che aspetta il momento giusto per rientrare alla grande![]()
![]()
fallo a Rocchi che poi magari insacca di testa......annarella65 ha scritto:Domenica provo a fare un cross...GabydiCorsa ha scritto: E' gia' guarita.....solo che aspetta il momento giusto per rientrare alla grande![]()
![]()
Potendo volentieri ma 1000 km per correrne quanti 6,7,8???annarella65 ha scritto:mi aiuti?
Davvero Anna che bello debuttiamo insieme anche io domenica ho un cross!!annarella65 ha scritto:Domenica provo a fare un cross...GabydiCorsa ha scritto: E' gia' guarita.....solo che aspetta il momento giusto per rientrare alla grande![]()
![]()