Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
io, invece, sono molto legato a questa tradizione del fioretto quaresimale.
Saper rinunciare per un qualcosa di più grande, trascendentale è molto utile per noi come persone.
CORIO69 ha scritto:io, invece, sono molto legato a questa tradizione del fioretto quaresimale. Saper rinunciare per un qualcosa di più grande, trascendentale è molto utile per noi come persone.
A parte gli scherzi.....
Vero. Quotone.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
CORIO69 ha scritto:io, invece, sono molto legato a questa tradizione del fioretto quaresimale.
Saper rinunciare per un qualcosa di più grande, trascendentale è molto utile per noi come persone.
CORIO69 ha scritto:educare alla rinuncia,
al non soddisfare per forza tutte le nostre voglie
è una cosa che mi piace, come concetto.
Tornando seri, io preferisco donare qualcosa che mi appartiene a coloro che non possono permettersela. Così soddisfo la mia sete egoistica di auto-compiacimento ed anche il bisogno altrui
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
CORIO69 ha scritto:educare alla rinuncia,
al non soddisfare per forza tutte le nostre voglie
è una cosa che mi piace, come concetto.
Tornando seri, io preferisco donare qualcosa che mi appartiene a coloro che non possono permettersela. Così soddisfo la mia sete egoistica di auto-compiacimento ed anche il bisogno altrui