Mario, se la vuoi usare come LL allora iscriviti alla maratona nella versione senza pacco gara e con 10€ corri in sicurezza e con assistenza
riguardo i tempi, nei debutti mi do sempre degli obiettivi realistici che potrebbero soddisfare il mio ego ma comunque la farei senza l'assillo del cronometro ma godendomela tutta, ancor di più essendo la prima
@Petronio: forse siamo simili come passo ma non saprei dirlo visto che non ho sufficiente esperienza per interpretare un'uscita simile
oedem ha scritto:
riguardo i tempi, nei debutti mi do sempre degli obiettivi realistici che potrebbero soddisfare il mio ego ma comunque la farei senza l'assillo del cronometro ma godendomela tutta, ancor di più essendo la prima
Io così ho fatto la mia prima a Roma, arrivato a 3h 57' (lo dico per augurio)e soddisfatto ma godendomi la città...discorso a parte per l' attrezzatura, che dal 35° (Piramide) mi fece tribolare
oedem ha scritto:Mario, se la vuoi usare come LL allora iscriviti alla maratona nella versione senza pacco gara e con 10€ corri in sicurezza e con assistenza
Sinceramente, anche se in passato me l'auspicavo una maratona senza pacco gara,
per quello che costa a Napoli l'iscrizione (prezzo della mezza), preferisco beccarmi ciascun souvenir del giorno....soprattutto l'eventuale t-shirt tecnica.
Gli ultimi due anni, con le magliette della Diadora (fra le migliori per vestibilità e leggerezza di quelle ricevute in dono), sono rimasto soddisfatto del pacco gara, seppure non sia stato dei più forniti.
Comunque il problema non si pone, visto che dal loro sito non ho trovato il pulsante dell'iscrizione on-line.
Qualcuno del forum l'ha fatta a 10 Euro?
Comunque non ho indecisioni sulla modalità, infatti la cosa che mi preoccuperebbe....se come al solito venissi senza accompagnatore...è che se m'iscrivessi senza pacco gara non avrei la sacca per il trasporto degli indumenti all'arrivo. Quindi appena sciolgo i dubbi sulla Maratona, credo proprio che farò l'iscrizione normale.....e la corro come lungo lunghissimo!
Bello debuttare a Napoli !
Sky Mario ha scritto:
Gli ultimi due anni, con le magliette della Diadora (fra le migliori per vestibilità e leggerezza di quelle ricevute in dono)
Bellissima quella gialla dell' edizione 2013, io ho ritirato solo il pacco gara, senza fare la gara, purtroppo.....Adesso sono proprio curiosa di vedere come sarà quella dell'edizione 2014....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Ciao!
Che bellini tu e Marcello ad Arezzo nella foto di domenica!
Mi son ricordato che questa data è maledetta...
ci sono un sacco di gare che prima o poi vorrei correre.
Oltre alla Mezza di Verona, che per ora può aspettare,
ho verificato che il 16 febbraio ci sarà anche la Mezza Maratona a Barcellona,
che sogno dall'anno scorso di correre
Vabbè....in ogni caso ho deciso che domani sceglierò una gara e che m'iscriverò!
Io mi sono iscritto alla mezza (e ho aperto il thread dall' altra parte), il percorso mi sembra veloce e da testare le novità anche sotto il profilo organizzativo. Credo che i responsabili siano motivati, sono gli stessi della Coast to Coast Sorrento-Amalfi.
Sky Mario sulla data hai ragione, in questa data segnalo pure la velocissima mezza di Terni.
Alla cifra di 20 euro (oggi è l'ultimo giorno utile per iscriversi a questo prezzo) MI SONO ISCRITTO!
Sarà la mia prima maratona; domenica correrò la mia seconda mezza maratona, dopo questa gara ho in programma una settimana di riposo assoluto dalla corsa, per poi riprendere la preparazione in vista del 16/2/2014.
Speriamo bene!