franzo ha scritto:@tomaszrunning
anche la mia ... io pero' mi preparo prima ciabatte e asciugamano e fogli di giornale
Grande sei troppo avanti ..io non uso i fogli di giornale pero rischio sempre

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
franzo ha scritto:@tomaszrunning
anche la mia ... io pero' mi preparo prima ciabatte e asciugamano e fogli di giornale
daniloge ha scritto:In firma hai un personale da 43 e spiccioli sui 10k vuol dire sotto i 4.20.Aleve ha scritto: non so io l'altra volta prima della gara da 10km avevo fatto un 4 x 1000 a un ritmo inferiore a RG se non sbaglio a 4'24" e non ho avuto particolari problemi a recuperare l'importante e farle al max mercoledi e non dopo
quindi per te fare 4x1000 a 4.24 non è un impresa titanica, anzi secondo me non può farti
che bene, uno scarico ma non eccessivo.
Ci si vede lì allora, solo che io inizio la preparazione a Dicembre (8 settimane)Petar ha scritto:Oggi per me prima seduta delle 12 settimane di preparazione per la mezza di Portofino del 2 Febbraio.
No. Devi soffrire!!Petar ha scritto: 4x400 a 5min/km con 1'30" di recupero; ad essere sincero il minuto e mezzo di recupero mi è sembrato un po' "cortino",
non tanto per la fatica ad iniziare la ripetuta successiva quanto per il fatto che la fc restava cmnq abbastanza alta... Dite che è meglio allungare un po' il recupero per ripetute da 400m ?