03/11/2013 -StraTreviglio (BG)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Uomo
Ultramaratoneta

Re: 03/11/2013 -StraTreviglio (BG)

Messaggio da Uomo »

Ammazza quanto piove ](*,)
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

non dirlo a me .... anche qui a Novara....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

Bella corsa, come sempre, dagli amici del gruppo sportivo AVIS TREVIGLIO "G.Brusaferri"... :thumleft:
E..... non è scesa una goccia!!!!! :yuppi:
BUONA DOMENICA A TODOS
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Se è per questo qui diluviava stamattina :shock: comunque ho convinto Teka a venire lo stesso :wink:
La Stratreviglio fra poco la facciamo in macchina perchè il navigatore mi ha fatto fare un po' un giro largo...ma alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi!
Max perso al bivio.. Teka dopo un po' è partito in quinta e non lo si è più visto... siamo rimasti io e Gian :vicini: grazie al quale sono arrivata alla fine visto che oggi ero fiacchissima... :flower: ma dopo un momento di defaiance mi sono un po' ripigliata... in effetti il cordoncino del mio cartellino si è arrotolato così tanto che fra poco mi strozzo.. ma sono dura a morire!!
Rivisto con piacere Bailador :beer: ... e preso altre scarpe da Max e Runmarco :hail:

Il percorso non era proprio tutto asfalto e, nonostante il fango e le pozzanghere, per me è stato meglio.. :asd2: correre al ciglio della strada non mi piace mai troppo.
Ginocchio straOK!!! :thumleft:
Compagnia sempre bella! peccato che dovevo tornare in fretta e che stavo pure congelando!
Ci vediamo fra un po'...
Ciaooo..
:beer:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatti i 21.11 km in 1h44'04" compreso i ristori, indeciso se fare i 30 km ma il top runner Giampis mi ha convinto che non era il caso :hail: partito con il solito gruppo di saponettari Giampis, igiul, Zakkis, Demis, Bailador, runner Camisano, conosciuto Leolus e Ibiza :thumleft: alla partenza Silvia, Gian_dil e MaxF :D bel giro quasi tutto asfalto :D ristori e ristoro finale :thumleft: bellissimo il telo in microfibra, all' arrivo LaStefi :flower: Buon Viaggio, conosciuto Teka e Uomo :thumleft: alla prossima :salut:

Dimenticavo, pioggia zero :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Beh ... Marco direi tutto sommato non male

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

Oggi fatto in sequenza il percorso da 7 e poi quello da 30 (grazie per il consiglio Giampis) per completare il LL in vista di Firenze. Percorso veramente piatto e quasi tutto su asfalto, per fortuna senza una goccia di pioggia. Giudizio molto positivo sui ristori e sul presidio del percorso e poi alla fine incontro con Zakkis, Igiul, Giampis, Runmarco e altri forumendoli... Bella domenica mattina. Alla prossima :beer:
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Ma guarda che gruppetto di forumendoli "famosi" che c'era a questa gara qui! Spero che vi siate divertiti cari ;)
Bailador80
Guru

Re: R: 03/11/2013 -StraTreviglio (BG)

Messaggio da Bailador80 »

Confermo che la tapasciata di Treviglio è una delle mie preferite in assoluto. :asd2: tanto asfalto, perfetta l'assistenza e i ristori. Bella, mi piace sempre!
L'unica cosa è che mancano le docce, ma per me è veramente ok!
Ma veniamo alla corsa. Prima di tutto un saluto ai forumandi incontrati con grande piacere; non vedevo Max, Teka e la Stefi da un bel po'!! E poi, ho corso bene :asd2: dopo i primi 4km ad un ritmo troppo alto per me (avrei fatto il PB sulla mezza!), ho lasciato i saponetta boys e ho fatto i 21in 1:48e qualcosa. C'è da dire che fino al dodicesimo vedevo a 150 metri davanti a me la triade Igiul-Zakkis-Demis e pian piano, ho iniziato a tirare, e avevo dimezzato il gap. Poi c'è stato il bivio e li ho persi, altrimenti quei tre scarsoni li avrei ripresi! :mrgreen:
Di nuovo un saluto a tutti quelli incontrati, e anche alla Teresa che legge! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Fatta :D
in compagnia del gruppo saponetta, Igiul, zakkis, Demis, Runmarco, Bailador, Leolus e Alfredo del mio gruppo, insieme fino al 12km. bivio per la 20km. A dire il vero, Igiul, zakkis e Demis e prima ancora Bailador un paio di km. prima :culone: :wink: Decido di aumentare per chiuderla almeno sotto le 2h30. Al 23km. inizia ancora a farmi male le dita del piede sx, come domenica scorsa a Venezia :mrgreen: Mi fermo subito dopo il ristoro, trovando un appoggio alto per verificare dove sia il problema, ma come mi fermo e tolgo la scarpa e la calza, NIENTE il dolore passa, non riesco a capire dove faccia male, pure toccando/premendo :shock: Riparto, e il dolore si ripresenta, fanc... :mrgreen: cerco inutilmente di non pensare al dolore e continuo :mrgreen: Non mi fermo all'ultimo ristoro, guardo il tempo 2h19 :D tutto sommato sono nel tempo, mancano più di 2km. all'arrivo. Aumento, stringo i denti, e adirittura l'ultimo km. non sento dolore :shock: Chiudo in 2h29'55 :D
All'arrivo rivedo il Max, Runmarco, e conosciuto Uomo :beer: Peccato per la Stefy :cry: avevo un paio di scarpe con i tacchi da consegnarli :D :-"
Ora vediamoci la mara di NY, se intravediamo :mrgreen: i ragazzi di San Patrignano, allenati e accompagnati dall''amico Huber Rossi
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”