Maratona di Madrid 27 Aprile 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MASACALLO
- Ultramaratoneta
Re: Maratona di Madrid 27 Aprile 2014
tspanev l'unica cosa che mi ha spaventato è stata la storia degli ultimi 7 km, e non per pretese cronometriche, ma perché essendo la prima non so cosa aspettarmi...cmq neanche io posso dire che parteciperò al 100%, chi vivrà vedrà...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Guarda, ti capisco, e poi per me - su asfalto - sarebbe solo la seconda Maratona!MASACALLO ha scritto:tspanev l'unica cosa che mi ha spaventato è stata la storia degli ultimi 7 km, e non per pretese cronometriche, ma perché essendo la prima non so cosa aspettarmi...cmq neanche io posso dire che parteciperò al 100%, chi vivrà vedrà...
Nella prima (Reggio Emilia) mi ricordo ancora il sottopassaggio ripido al Km 38. Ho nominato i Santi uno per uno, e forse ne ho inventati di nuovi.
Quindi, sì, non è un punto da sottovalutare.
Per di più, c'è il fattore "caldo" che non andrà dimenticato. Madrid sarà anche a 800 s.l.m., ma è pur sempre alla latitudine tra Roma e Napoli. Il 27 Aprile potrebbe fare molto caldo.
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
Foia
- Top Runner
In confronto al criminale sottopasso di Reggio (che popola ancora alcuni miei incubi) le salite di Madrid sono una passeggiata.... anche se molto più lunga
Per quanto riguarda il clima, anch'io ero andato con la paura di soffrire il caldo, e invece è stato l'opposto.
Anche se quest'anno pare sia stato parecchio anomalo: un mio amico che ci abita da anni mi ha detto che d'inverno raramente fa freddo come gli ultimi giorni dell'aprile scorso](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per quanto riguarda il clima, anch'io ero andato con la paura di soffrire il caldo, e invece è stato l'opposto.
Anche se quest'anno pare sia stato parecchio anomalo: un mio amico che ci abita da anni mi ha detto che d'inverno raramente fa freddo come gli ultimi giorni dell'aprile scorso
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
Foco!
- Novellino
Ciao Petronio, cerco una maratona più veloce possibile tra marzo e aprile/primi di maggio, sono indeciso tra milano e una tedesca, quale mi consigli come velocità? Se poi è carina...
Grazie 1.0000!!!
Grazie 1.0000!!!
Boston Marathon 2015: 2:57:20
-
SimonaC
- Maratoneta
Il mio gruppo l'ha scelta come special event all'estero per il 2014 visto che non siamo tutti allo stesso livello e questa competizione consente sia la 10 km che la mezza e la maratona. Siamo tutti tesserati CSI ... non credo però valga qualcosa per le gare all'estero. Qualcuno sa darmi delle indicazioni?
-
Podistica San Damaso
Re: R: Maratona di Madrid 27 Aprile 2014
perché?
mica serve la tassa della fidal
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mica serve la tassa della fidal
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
SimonaC
- Maratoneta
Dunque vanno bene le tessere CSI? dobbiamo portarci anche una copia del certificato medico? Pagare qualche assicurazione integrativa?
Grazie delle risposte
Grazie delle risposte
-
Podistica San Damaso
Certificato medico portate una copia
Assicurazione, leggete il regolamento della gara, ma credo abbiano la loro
Per la tessera, provate con l'iscrizione on-line e vedete cio' che vi chiede cmq che io sappia all'estero che tu sia fidal, csi o uisp non gli cambia niente.
Poi sentiamo i ragazzi che l'hanno fatta lo scorso anno, o che si sono iscritti quest'anno, in modo da essere certi di questa cosa
Assicurazione, leggete il regolamento della gara, ma credo abbiano la loro
Per la tessera, provate con l'iscrizione on-line e vedete cio' che vi chiede cmq che io sappia all'estero che tu sia fidal, csi o uisp non gli cambia niente.
Poi sentiamo i ragazzi che l'hanno fatta lo scorso anno, o che si sono iscritti quest'anno, in modo da essere certi di questa cosa
-
SimonaC
- Maratoneta
Grazie mille delle informazioni 
Attendo altre info da chi l'ha già fatta ... dal regolamento, in spagnolo
, mi sembra debba essere acquistato il tesseramento di 1 giorno alla RFEA
(Real Federación Española de Atletismo) ma non ho ben capito quando ... forse al ritiro del pettorale.
Attendo altre info da chi l'ha già fatta ... dal regolamento, in spagnolo
(Real Federación Española de Atletismo) ma non ho ben capito quando ... forse al ritiro del pettorale.
-
Foia
- Top Runner
Quest'anno si pagava al momento dell'iscrizione 
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --