Usa il tasto in basso a sinistra (page/menu). La prima volta che lo premi sincronizza i satelliti, dopodichè se lo ripremi passa alle videate CARDIO e OROLOGIO.
A pagina 5 del manuale utente:
"page/menu - Premere page per scorrere le pagine relative all’ora del giorno, al timer e alla frequenza cardiaca (opzionale). Tenere premuto menu per aprire il menu."
Ho da poco acquistato il forerunner 110 e ho una domanda da fare.
Ho impostato sia i chilometri al posto delle miglia, sia la velocità al posto dei passi.
Però sul display mi indica ancora tutto in miglie e passi. Come posso visualizzare sullo schermo la velocità in km/h e la distanza in km.
Nel 110 c'è la possibilità (come per il 305) di mantenere la retroilluminazione del display accesa?
Nel mio 305 - dopo aver regolato la voce del menu - è possibile attivare la retroilluminazione e mantenerla accesa fino a quando non premo nuovamente il tasto. Ma... con il 110?
5k: 19' 23" 22/11/2014
10k: 40' 08" 15/03/2015
21,1: 1h 27' 05" 26/01/2020 (Ragusa) a 58 anni
Maratona: 3h 12' 14" 07/04/2019 (Milano) a 57 anni
Chiedo consiglio a voi che siete sicuramente più esperti...per ora ho sempre usato l'iphone 5 con le varie app per monitorare le mie corse e soprattutto per ascoltare musica...ora stavo pensando di passare ad un orologio gps ( per la musica ancora non ho trovato la soluzione... ) ed ho trovato un 110 usato pochissimo a 55 euro, che dite è un buon prezzo?
Tenendo conto che non ho particolari esigenze di allenamento, è un buon acquisto?
Per natale vorrei farmi un garmin...al momento uso endomondo pro (tanto il telefono devo portarlo sempre dietro) ed un cardiofreq decathlon...
Adesso sono indeciso se un 110 a 134 euro o un 210 a 159...Voi che sapete come gira, non ho bisogno di programmare ripetute ma di avere un po di batteria...che mi dite?? ovviamente vorrei avere a PC il dato..in quel punto viaggiavo a tot velocità ed avevo Bpm tot....
Nessuno ha altimetrica vero??
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
scusate l'intromissione ma avrei bisogno di una risposta veloce per valutare un acquisto "al volo" per backup: il passo visualizzato è quello medio, quello lap o quello istantaneo?